23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMO CONTATTO CON MISTER BLENGINI

04-06-2009 - News Generiche
Si sono incontrati su facebook con Mister Fajo della "Fossa dei Lupi" che ha così scritto a Gianlorenzo Blengini, il nuovo tecnico della Codyeco Lupi per la prossima stagione.
Così Fajo:"Quest´anno la luna piena è dalla tua parte. Avrai un branco di Lupi da gestire e stai certo che, nel bene e nel male, i loro denti saranno ben affilati e pronti a sbranare, perchè noi della Curva del PalaParenti saremo lempre lì con voi. Benvecuto Chicco!".
Gianlorenzo Blengini ha risposto così:"Grazie per l´accoglienza, i denti ben affilati, la Curva ed il vostro sostegno sono indispensabili per affrontare questa´annata con lo spirito che pretenderò abbia la NOSTRA squadra... a prstissimo! Chicco".
Non sappiamo quando ariverà Blengini a Santa Croce; secondo qualcuno potrebbe fare un salto forse sabato 6 giugno ma non è detto.
Fajo ha già portato il saluto della Curva si facebook ma, la vera e propria conoscenza col nuovo mister, la faremo al momento della presentazione in sede, quando ci sarà la conferenza stampa ufficiale.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account