23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUANDO A VINCERE SONO I TIFOSI

02-02-2010 - News Generiche
Dal sito della Lega Volley abbiamo raccolto questo articolo che abbiamo il piacere di proporvi.
Ma a vincere sono i tifosi
Per la Bre Banca Lannutti Cuneo non c´è molto tempo per rammaricarsi e rimpiangere la mancata vittoria in TIM Cup A1: oltre ad aver lottato con l´onore delle armi, la formazione piemontese è immediatamente coinvolta negli impegni di Coppe Europee.
Mercoledì infatti è prevista la fase di ritorno dei quarti di Finale di CEV Cup al Palasport di Cuneo, dove la squadra ritroverà il suo caloroso pubblico che l´ha supportata in massa per tutta la due giorni di TIM Cup, rendendo ancora più emozionanti le gare disputate a Montecatini.
La tifoseria cuneese dei Blu Brothers ha radunato oltre quattrocento persone che hanno preso parte alla trasferta, chi partendo dal Piemonte già sabato e chi invece è arrivato domenica per la finalissima con Trento.
Cori, colore, coriandoli e una voglia contagiosa di tifare per i ragazzi di Giuliani.
Anche in questa occasione sono alcuni retroscena a far capire come in curva nascano amicizie, ci sia un grande sforzo da parte di tutti per sostenere la squadra fino alla fine per dimostrare come a Cuneo sia sempre più forte l´attaccamento alla maglia e la voglia di andare lontano insieme.
LA PAROLA AI TIFOSI
Il portavoce del gruppo è Carmelo Noto che ha vissuto intensamente questa due giorni:-"Oltre alla grandissima adesione che abbiamo avuto dai nostri tifosi, a Montecatini al nostro gruppo si sono aggiunti anche trenta ragazzi di Santa Croce, i "Lupi", tifoseria toscana, (nella foto di Alessandro Casini alcuni di loro in occasione della vittoriosa semifinale con Treviso), venuti apposta per tifare Cuneo con noi esponendo anche il loro striscione.
E´ stata una bellissima dimostrazione di amicizia nata negli anni grazie al volley. Anche loro insieme a tutti noi durante il terzo set della finale hanno intonato un canto che abbiamo ripetuto dal primo all´ultimo punto del parziale, senza mai fare una sosta, un bello sforzo che i BB hanno fatto con passione per dire ai ragazzi in campo che eravamo con loro.
Per quanto riguarda il risultato finale, noi Blu Brothers non siamo amanti delle vittorie a tutti i costi, per noi l´importante è metterci il cuore e ieri la squadra lo ha dimostratosfiorando il tie break con uno squadrone come Trento e noi siamo soddisfatti così".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account