30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUANDO SI VINCE, SI VINCE!

14-11-2010 23:48 - News Generiche
Una Curva così e così, forse più no che si, quella col Pineto.
Una Curva (nella foto di Marco Bonucci) che è andata di pari passo con la squadra, se non un gradino più sotto, perdendosi nei meandri di una partita fin troppo lunga che poteva essere semplificata se, quell´estenuante primo parziale, fosse stato vinto dai "Lupi".
Ma Snippe, in quel periodo, ha incontrato grosse difficoltà e così sono mancati quei suoi punti che avrebbero permesso ai conciari di portarsi sull´1-0 dando un indirizzo diverso alla partita.
La Curva forse era rimasta col pensiero un po´ ad Isernia ed a quel provvedimento disciplinare che nei giorni scorsi aveva avvelenato spiriti, menti e coscienze, facendo perdere di vista la partita con gli abruzzesi del bomber Marquez, un autentico spauracchio.
La Curva ha dedicato uno striscione al "dopo Isernia" scrivendo: "Articolo 3: La legge è uguale per tutti...Sicuro?".
Poi la gara: troppo lunga e complicata per essere accompagnata da un tifo continuo con la Curva che si è persa spesso abbandonarsi al suo destino ed a i suoi pensieri rivolti forse alle prossime, impellenti gare.
E´ andata così, con una vittoria per 3-2 che resta sempre una vittoria e quando si vince, bisogna sempre festeggiare.
Guai a criticare le vittorie ed a sminuirne la portata; tali comportamenti non devono assolutamente attecchire qui da noi.
Quando si vince si vince e ora sono cinque le vittorie consecutive da parte dei "Magici".
La Curva, al momento, rende forse più in trasferta che in casa.
Tutto è possibile e intanto andiamo avanti con questi 13 punti in coabitazione col Ravenna e, con Padova e Sora, subito dietro a quota 12. Siamo in quattro nel giro di un punto e, guarda caso, queste quattro squadre erano state pronosticate in estate fra le favorite.
Anche Sora, direte voi? Si, anche Sora, perchè a loro modo di vedere (seguendo le dichiarazioni dei laziali su internet) ci sarebbero stati anche loro in alto.
Da oggi lunedì si comincia a pensare al doppio impegno con le squadre umbre: il primo a Città di Castello e poi l´altro in casa con Perugia. Forza ragazzi e avanti tutti insieme: uniti e compatti!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account