18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO A GROTTAZZOLINA

27-11-2017 07:06 - News Generiche
Tifosi della Curva presenti anche ieri a Grottazzolina, in provincia di Fermo, nelle Marche.
Tanta pioggia ha accompagnato, specialmente nel viaggio d´andata e, più che altro, da un certo punto in poi, la marcia di avvicinamento alla località sede dell´incontro.
Mau, Pozzo, Sara e Tania, in compagnia della signora Paola, mamma di Acquarone, si sono presentati nell´angusto palazzetto grottese dove hann trovato la società ben rappresentata dai consiglieri: Landi, Rosati e Taddei.
Pubblico presente da valutare sulle 200 unità o poco più. Niente striscioni per i pochi supporters biancorossi che però hanno dimostrato la loro presenza, appendendo le sciarpe (nella foto) a bordo campo.
Tifoseria di casa composta da un gruppetto (un quindicina) di ragazzi piazzati dietro lo striscione Skapigliati, tutti con la maglietta nera, abbastanza compatti e corretti.
Ad un certo punto costoro sono rimasti per un pò a torso nudo, salvo poi rimettersi la maglietta, in un impianto non di certo ben riscaldato.
La gara, lunga e complicata, ha visto la Kemas Lamipel imporsi per 3-2 su una Videx priva di Richards e che, nel finale del terzo set, ha perso pure Morelli per un infortunio ad una spalla. Senza le sue principali bocche da fuoco, nonostante il vantaggio per 2-1, i fermani non sono riusciti ad evitare la sconfitta, perchè i "Lupi" ne hanno approfittato.
La partita non è stata bella e gli errori da ambo le parti sono stati diversi. La sfortunata Videx ne ha commessi 20 e la sorniona Kemas Lamipel ben 32.
I biancorossi hanno vinto, cogliendo al volo l´occasione propizia, sfruttando l´assenza pesante dell´australinao Richards e la defezione, nel corso della gara, dell´opposto Morelli.
Comunque sia i santacrocesi si sono imposti per 3-2 portando a casa la quinta vittoria consecutiva, puntellando il terzo posto, oltre ad iniziare col piede giusto la seconda parte del Girone Bianco della A2.
Soddisfazione a fine gara, perchè vincere aiuta a vincere e, su una nuova affermazione, nessuno eccepisce di certo.
Certamente, in campionato, a partire dalla gara di domenica prossima con Potenza Picena al PalaParenti (ore 18), la qualità del gioco dovrà migliorare decisamente per i biancorossi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account