20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RAVENNA TAPPA DURA PER I "LUPI"

19-01-2013 13:35 - News Generiche
Quella di oggi al PalaCosta di Ravenna è una ostica per la capolista Codyeco Lupi, chiamata in causa dal Porto.
Fra le tre squadre che ci contendono il primato (Carpi, Ravenna e Motta di Livenza), quella romagnola è sempre stata, fin dall´inizio del torneo, quella che abbiamo temuto di più.
A poche ore dall´inizio del confronto (18) il team di Bonitta si trova a -6 dai "Lupi" e Bartoli e compagni vogliono dimezzare lo svantaggio imponendosi da tre punti.
Vedremo stasera quale sarà stata la risposta della squadra di Pagliai che vorrà confermare le sue qualità al cospetto di un avversario che dispone di gente tosta come il regista ed ex "lupo" Bendandi, il centrale Cricca (lo conosciamo bene), l´azzurrino Borgogno, l´opposto Bartoli, Ivan Gherardi (battuto a Verona in Coppa Italia il 23 gennaio 2011), il libero Spampinato e via discorrendo.
A Ravenna i Magici non saranno soli perchè qualche tifoso, come sempre, è annunciato al seguito; saranno pochi ma ci saranno. Difficilmente i Magici viaggiano da soli quest´anno.
Mancherà invece chi promette e non mantiene, chi si riempie la bocca di discorsi al termine di una partita vittoriosa e poi tira indietro, chi si caaa per un pò di neve sull´Appennino, chi è schiavo delle fie e della moglie e deve stà a cuccia, chi per un motivo o l´altro deve dire di no e magari sarebbe voluto andà.
A Marco Nuti (a sinistra nella foto di Marco Bonucci, insieme a coach Pagliai), il compito di pilotare i biancorossi in questa dura gara romagnola.
Per chi vollesse saperne di più sul conto del match, aggiornamenti dalle 18 sul sito www.lupipallavolo.it
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account