23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

REDUCI DA TRE SCONFITTE, PRONTI ALLA RISCOSSA

03-01-2012 12:17 - News Generiche
Ripresi gli allenamenti. I "Lupi" in gara con Isernia.
Recuperare posizioni in classifica per una seconda parte di campionato migliore della prima.
La Ngm Mobile torna oggi ad allenarsi dopo la sosta di Capodanno.
La gara con Isernia, in programma per giovedì prossimo alle ore 20,30 è ritenuta importante per dei "Lupi" reduci da tre sconfitte consecutive, per un undicesimo posto in classifica da cancellare quanto prima.
La convinzione, nell´ambiente biancorosso è quella che il team conciario, pur non incamerando punti, stia giocando meglio e che, nel ritorno, ci sia la possibilità di riprendere quota; pertanto massima fiducia a Bertini ed alla squadra e sotto con Isernia.
Recentemente il club di piazza Matteotti ha ceduto Paoletti al Reggio Emilia, alleggerendo la rosa (ed il bilancio) di un atleta che, dopo l´exploit di Cetrullo, non è riuscito ad inserirsi in squadra.
Ora, per risalire, occorrono oltre al gioco, anche i punti e quello spirito di corpo ben evidenziato in casa con Castellana Grotte ed in alcuni frangenti della recente trasferta di Genova.
Sul volley mercato non sono previste operazioni in entrata da parte del club, per cui non arriveranno rinforzi e si procederà a con gli attuali dodici atleti a disposizione di Bertini i quali, a detta degli addetti ai lavori, hanno le qualità per scalare posizioni dando un nuovo aspetto alla classifica. Questa, al momento vede la Ngm Mobile all´undicesimo posto, con Isernia ad inseguire a cinque punti di distanza.
Ecco quindi che una vittoria da tre punti è più che mai necessaria, giovedì prossimo, alla vigilia del giorno della Befana.
"Dobbiamo tornare a farci valere e rispettare, dando tutti il massimo, portando positività, coniugando il gioco ai punti ed i tifosi devono starci vicini e sostenerci " - questo il concetto espresso, nei giorni scorsi dal tecnico Fulvio Bertini, desideroso di iniziare il 2012 con un successo sui molisani di Giannini.
Il centrale Candellaro dovrebbe tornare disponibile e, già da oggi, fare il suo rientro in gruppo.
La Ngm Mobile, dopo aver affrontato l´Isernia, è attesa dalla trasferta di Città di Castello di domenica prossima per un´altra sfida fra le più sentite della stagione.
In quattro giorni, i "Lupi" hanno la possibilità di riemerge, dando una decisa sterzata alla loro stagione.
Fonte: M.L.-La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: l´attaccante ceco Hrazdira, atteso con particolare interesse, dai tifosi, per il match con Isernia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account