20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"RINGRAZIAMO CARAMELLI PER QUELLO CHE HA FATTO"

10-05-2017 06:55 - News Generiche
La dirigenza saluta il mister: "Sarà sempre un biancorosso". Consiglio dimissionario.
La Cuoiopelli e l´allenatore Carlo Caramelli (a sinistra nella foto, con la sua dolce metà), si lasciano di comune accordo.
La scelta, accettata dalla società biancorossa, è partita dal tecnico che ha ritenuto conclusa l´esperienza nel club dove ha iniziato a giocare a calcio (a 14 anni) e ad allenare (venti anni fa).
Caramelli non ha accordi con altre società; la Cuoiopelli dovrà presto ingaggiare un nuovo allenatore: recentemente Caramelli ha incontrato il presidente Renzo Soldani, il direttore generale Adamo Puccini e Claudio Pagni, uno dei dirigenti di punta della società, per il saluto finale in sede. Una stretta di mano e pacche sulle spalle.
"Ringraziamo Carlo per quello che ha fatto in questi due anni – hanno detto i dirigenti - per noi è e sarà sempre un biancorosso".
"Un ringraziamento a tutti i dirigenti e specialmente ai ragazzi con i quali ho condiviso momenti intensi nei due anni del nostro percorso anche da parte mia" - ha aggiunto l´allenatore.
Intanto, il consiglio direttivo della Cuoio è dimissionario con la sola esclusione del presidente Soldani.
"La società è operativa – hanno spiegato Soldani e Puccini – ma ogni decisione verrà presa dal nuovo consiglio che, si spera, possa avere forze nuove".

Fonte: La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account