30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ROVINATA LA FESTA PER LA A. SAMP, 3 TIFOSI SONO GRAVI.

10-06-2012 21:31 - News Generiche
Rissa con alcuni ultrà genoani durante i festeggiamenti: due tifosi in rianimazione con gravi lesioni a polmoni e fegato; un terzo, accoltellato, è in prognosi riservata.
La procura di Genova ha aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando il reato di duplice tentato omicidio.

Tre tifosi della Sampdoria sono ricoverati in condizioni gravi dopo l´aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in Serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch´esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all´addome e alla coscia.
Meno preoccupanti le condizioni di altri due supporter medicati nei pronto soccorso. Ne avranno per 10 e 7 giorni. I cinque feriti, comunque, fanno parte del gruppo di 7 denunciati per rissa aggravata e resistenza. La Questura sta vagliando la testimonianza di un carabiniere libero dal servizio che avrebbe visto cinque o sei persone senza sciarpe e bandiere aggredire un gruppo di doriani che festeggiava la Serie A. Per questo la digos e la Mobile ritengono che possa essersi trattato di uno scontro con alcuni genoani che risiedono in zona, alla periferia del capoluogo ligure.
L´episodio sarebbe avvenuto in via Geirato a Molassana, in Val Bisagno intorno alla mezzanotte.
Duplice tentato omicidio
— E il magistrato di turno in procura a Genova ha aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando il reato di duplice tentato omicidio e lesioni gravissime.
Il magistrato ha disposto il sequestro di alcuni caschi da motociclista sporchi di sangue e spranghe rinvenute sul luogo della rissa.

Fonte: Gasport
Nella foto Ansa: tifosi blucerchiati festeggiano il ritorno in A dopo il doppio successo sul Varese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account