27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SALUTIAMO MISTER BRACCI (di Via delle Cento Donne)

17-05-2016 06:39 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con lei e il Popolo Biancorosso.
Leggo sul sito della società che le strade di Marco Bracci (nella foto) e dei Lupi si separano e noi, che non siamo addetti ai lavori e non sappiamo quali siano state le ragioni, rispettiamo ogni decisione presa da chi dirige la prima squadra e avanti.
Quello che ci permettiamo di dire è forse che, l´arrivo di Marco Bracci ai Lupi, è stato legato a vicende un po´ particolari e che, questo personaggio, peraltro grande giocatore della pallavolo nazionale, ha probabilmente rimandato nel tempo (più da giocatore che da allenatore), approdando sulle Lastre tre anni e mezzo fa, prima al settore giovanile e poi alla prima squadra in B1.
Sicuramente, del giocatore Bracci, nella stagione 2005-06 in A1, ne avremmo avuto tanto bisogno; però non arrivò ed anche qui non sappiamo i motivi precisi.
Invece è arrivato da allenatore, pochi anni fa, lavorando all´inizio al settore giovanile.
Per quanto riguarda il suo lavoro in B1 nel campionato di quest´anno, terminato da poco, è difficile dare un giudizio perché come altri sport ci insegnano, non è detto che un grande giocatore diventi anche un grande allenatore, anche se va detto che bisogna sempre valutare attentamente il materiale umano messogli a disposizione dalla società.
Detto questo, ora le strade di Marco Bracci e dei Lupi si separano, proprio quando si parla di un progetto di A2, perchè a quanto si legge in giro, la società biancorossa starebbe cercando di acquistarne il titolo sportivo.
Prendiamo dunque atto che Bracci non sarà il prossimo allenatore, a conferma del detto che "nessuno è profeta in patria".
Noi, da parte nostra, auguriamo al tecnico tutto il meglio possibile, per il suo futuro e, se le strade dei Lupi si incontreranno di nuovo con lui, speriamo sia in A2 ma ancora meglio in A1, vedremo se sarà lui stesso a sedersi sulla panchina avversaria.
Noi saremo contenti di questo. Però, ora come ora, questo ha poca importanza. Se dovessimo incontrarci da avversari, sarà importante - sempre e comunque - che vincano i nostri Lupi.
E poi, tutto il resto, come cantava il "Califfo", è noia o, per dirla alla santacrocese, "aria fritta".
Concludendo ringraziamo quindi Marco Bracci,(grande campione del volley nazionale e internazionale), per quanto fatto a Santa Croce negli ultimi tre anni e mezzo, prima col settore giovanile e poi con la prima squadra. Perciò in "Bocca al Lupo" per tutto, Marco.
E nell´attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico, ripetiamo una frase a noi sempre cara: Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Via delle Cento Donne – (Che sarà - Ricchi e Poveri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account