22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SANTA CROCE...L´ALTERNATIVA AL SISTEMA

10-10-2011 12:21 - News Generiche
E´ vero Santa Croce e´ l´alternativa al sistema, ora vi spiego perche´. Semplice in tutte le citta dove seguiamo i Magici LUPI siamo sempre accolti con i dovuti onori di casa: forze dell´ordine, con perquisizioni all´arrivo e scortati fino ai vari settori delle varie piccionaie e buttafuori alle calcagna che, diciamolo, giustamente fanno il loro dovere, qundi nei palazzetti d´ITALIA niente accade se le societa´ del posto non lo vogliono (vedi LATINA, PADOVA, MILANO, FERRARA, RAVENNA, ecc.) ma allora direbbe Lubrano la domanda nasce spontanea: PERCHE´ A SANTA CROCE QUESTO NON ACCADE?
PERCHE´ A SANTA CROCE LE TIFOSERIE OSPITI NON VENGONO GESTITE FIN DAL LORO ARRIVO?
PERCHE´ LA SOCETA´NON SI COMPORTA COME TUTTE LE ALTRE, INVECE DI ASPETTARE CHE I PROBLEMI ACCADANO PER POI PUNTARE IL DITO?
Queste sono alcune delle domande che il pubblico si chiede senza avere risposte decenti dato che la maggior parte delle volte la SOCIETA´ si gistufica dicendo di non avere i mezzi econimici per farlo.
Ieri al PALAPARENTI non anno perso solo i MAGICI ma una SOCETA´ che e´ L´ALTERNATIVA AL SISTEMA. (Fossa dei Lupi 1977)

Nella foto di Marco Bonucci: alcuni tifosi tifernati si scagliano contro Garnica, corso verso il loro settore, nel vano tentativo di tenere in gioco una palla.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account