27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SARA´ UNA SETTIMANA IMPORTANTE

14-06-2009 - News Generiche
Quella che andrà da lunedì 15 a venerdì 19 giugno, sarà una settimana "lavorativa" importante, se non determinante, per i "Lupi".
La Codyeco, intesa come azienda sponsorizzatrice della prima squadra del club più forte della Toscana, dovrebbe sciogliere i dubbi e far sapere qualcosa di concreto circa il rinnovo della sponsorizzazione - dopo un periodo di riflessione - ai dirigenti del sodalizio di piazza Matteotti.
La Codyeco, è dal lontano 1981, lo sponsor storico dei "Lupi" coi quali ha dato vita ad un connubio inscindibile, apprezzato da tutto il popolo dei "Lupi" ma anche a livello nazionale, soprattutto da parte dei dirigenti degli altri club, colpiti dall´affetto dello sponsor nei confronti della squadra.
Parli della Codyeco e pensi ai "Lupi" e viceversa.
Nei giorni scorsi, negli ambienti vicini al sodalizio presieduto da Agostino Pantani, si è parlato a più riprese dell´eventuale prolungamento della sponsorizzazione da parte dell´azienda di Donato Berini e di Romano Costagli nei confronti dei "Lupi" stessi.
La tendenza è all´ottimismo anche se qualcuno teme che possa esserci un possibile e dolorosso disimpegno da parte dell´affezionatissimo sponsor.
La crisi globale fa sentire il suo peso anche nella zona del Cuoio e, visto che "siamo tutti sulla stessa barca", c´è poco da stare allegnri.
Ma ai "Lupi" c´è fiducia sia in società che fra i tifosi.
Eventuali "Cassandre", pronte a lanciare nefaste previsoni, potrebbero lasciare il tempo che trovano, visto che qualcuno dà quasi per certa l´iscrizione dei biancorossi al prossimo campionato di B1 anzichè di quello di A2.
Di discorsi se ne fanno tanti, forse fin troppi e qualcuno va anche oltre, tanto per quello che gli costa ...
In questa settimana dovremo quindi sapere se la Codyeco resterà a fianco dei "Lupi" anche per la stagione 2009-10 ed a quel punto gli uomini di mercato conciari potranno mettersi all´opera proseguendo nel loro lavoro.
Gli ultimi giorni sono stati privi di significato a livello di mercato.
Ma la settimana "lavorativa" dal 15 al 19 giugno porterà sicuramente novità.
Primo capitolo: la sponsorizzasione si o no da parte della Codyeco.
L´attesa, inutile dirlo, è forte.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account