23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SCOCCA L'ORA DEL RISCATTO

18-10-2018 07:01 - News Generiche
L’appuntamento col riscatto è fissato per le 18 di dopo domani, sabato 20 ottobre.
I “Lupi” riceveranno Potenza Picena, la squadra tutta italiana allenata da Gianni Rosichini, un tecnico che, durante la sua carriera, ha già affrontato altre volte i biancorossi.
I conciari sono chiamati a far dimenticare la deludente prima di campionato, cancellando il pesante 3-0 inferto loro, domenica scorsa, dai lucani del Lagonegro.
Al termine della gara disputata al PalaAlberti di Lauria, il tecnico Totire aveva detto che –“da martedì ci rimetteremo al lavoro facendo tesoro di questa gara, arrivata secondo me al momento giusto per farci capire chi siamo e quello che ci aspetta durante tutto il campionato. La ricetta è lavorare, capire gli errori fatti e migliorarli in palestra giorno dopo giorno”.
E così è stato, con Wagner e compagni a darci dentro per farsi trovare pronti per la prima davanti al pubblico amico.
Si giocherà, come detto, alle 18 di sabato prossimo e, nel corso di questa stagione tutte le partite interne avranno questo orario, ad eccezione di quella del 1novembre, festa di Ognissanti, contro i maceratesi dell’Arena Montalbano.
C’è una certa curiosità nell’ambiente biancorosso, su quella che sarà la risposta del pubblico. La dirigenza ed i sostenitori più vicini alla squadra confidano ovviamente in numeri confortanti, in linea con l’impegno del club, sicuramente notevole anche nell'organizzazione del Memorial Parenti.
La Kemas Lamipel vuole ottenere i tre punti in palio, come dichiarato espressamente in settimana dal vice presidente Alberto Lami, al sito ufficiale del club:“Fortunatamente già sabato avremo la possibilità di rifarci e di cercare la vittoria fra le mura amiche. Il lavoro che è stato svolto in precampionato darà i suoi frutti con l’andare del tempo e questo ci lascia positivi per lo svolgimento del campionato. La nostra squadra è stata rinnovata ma ha conservato la buona ossatura della passata stagione”.
Sul debutto interno con Potenza Picena, il vicepresidente biancorosso si è così espresso: “Sabato alle 18 ci sarà il nostro esordio in casa. Vorremmo vedere tanta gente al PalaParenti, tanti ragazzi, tante famiglie. Per la prima volta metteremo in funzione il nuovo Led-wall per intrattenere maggiormente il pubblico presente. La terrazza VIP è un’altra novità di questa stagione: è un piccolo salottino dove gli ospiti possono intrattenersi con un piccolo aperitivo, essendo sempre al centro dell’azione. Ci auguriamo che il pubblico risponda numeroso a questo nostro invito, sperando di poter gioire tutti insieme per il primo successo annuale”.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account