28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SCONTRO CON UN POLIZIOTTO. GRAVE UN TIFOSO GENOANO.

20-01-2012 07:22 - News Generiche
Collutazione con un agente prima di Inter-Genoa: un supporter rossoblù, forse ubriaco, batte la testa e finisce al Policlinico.
Non sarebbe in pericolo di vita. Ranieri: "E´ il brutto del nostro calcio".

Un tifoso del Genoa di 39 anni, Massimo M., è stato ricoverato questa sera al Policlinico di Milano in codice rosso dopo una collutazione con un agente di polizia avvenuta intorno alle 20.15 al varco 9 dello stadio. Secondo quanto fa sapere la Questura, l´uomo si è presentato ubriaco al cancello di San Siro, e ha rifiutato l´identificazione da parte degli agenti della mobile.
Dopo avergli impedito l´ingresso, le forze dell´ordine lo hanno portato a un vicino posto di Polizia mobile per un normale controllo.
È stato in questa circostanza che il tifoso genoano, non si sa se per un motivo in particolare o perchè ubriaco, ha dato in escandescenze cercando di aggredire un agente.
Un collega della Polizia è quindi intervenuto per cercare di bloccarlo e durante la colluttazione entrambi sarebbero caduti a terra e ad avere la peggio sarebbe stato il giovane picchiando la testa e riportando un grave trauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Nella foto Ansa: poliziotti all´esterno dello stadio meazza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account