26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SE TELEFONANDO...

15-06-2010 - News Generiche
Dicono che i "Lupi" stiano per ufficializzare l´ingaggio di un attaccante-ricettore straniero.
Questi andrebbe a far coppia con Noda, che di nome fa Sergio e che, a Noda, andrebbe aggiunto Blanco, ma che questa seconda parte del cognome venga omessa perché, chissà, serva a semplificare le cose oppure, a qualcuno, ricordando il nome di un gelato della Sammantana, sponsor "baccagliato" ma mai conquistato in altri tempi, venga volutatamente saltato.
Va a sapere te, quali saranno gli effettivi "motivi", dell´omission voluta.
Noda aspetta un altro "braccio armato" per rendere forte la batteria degli attaccanti-ricettori in modo da sgravare parte del lavoro a Tamburo che non attaccherà a "tamburo battente" in determinate occasioni ma che, centellinerà i colpi perché, gli attaccanti di banda, provvederanno alla bisogna in qualisasi momento e circostanza.
Dicono sia quest il disegno tecnico-tattico e bisogna crederci.
Il mercato della NGM Lupi va e non va; anzi in parte è già andato ed ora osserverebbe una breve pausa di riflessione perchè, è molto probabile, che dalla sede di piazza Matteotti, (bell´ambiente davvero, ci è stato riferito, da chi l´ha vista per la prima volta) arrivi, nel giro di pochi giorni, l´annuncio tanto sperato dagli spasimanti sostenitori biancorossi, del secondo bomber straniero.
Fino a poco tempo fa, i biancorossi di casa, li chiamavamo "conciari"; ora è probabile che vengano definiti, alla bisogna, "telefonici". Mah, vedremo...
Mina, negli anni Sessanta cantava "Se telefonando..." - un pezzone destinato a fare epoca - oggi i telefonini, a livello continentale, sono di pertinenza di Stefano Nesi e Fabio Piccioni e scusate se è poco.
Per i "Lupi", sicuramente, no.
Arriva una banda straniera? Si direbbe proprio di si, almeno dalle notizie trapelate in un piovosissimo fine pomeriggio primaverile di un qualsiasi martedì al PalaParenti, col Professore a fare i "chiapparelli" di mercato a quelli dell´ufficio stampa, perché lui, da Professore, le cose le sa e gli altri, nell´attesa, devono alambiccarsi il cervello ed arrampicarsi sugli specchi per poi vedere il Professore scuotere il capo.
Tentativi tanti ma il Professore dice no: non ci chiappano proprio.
E così, per sfogarsi, quelli della carta stampata, scrivono.
In settimana la NGM Lupi potrebbe chiudere il cerchio per l´attacco annunciando l´ingaggio dell´alter ego di Noda e, ben sapendo che Tamburo sarà l´oppposto e che il prezioso Mattioli farà da primo cambio sulle ali, allora è scontato asserire che l´attacco dei "Magici" sarà, a breve, una volta per tutte completo.
Ma chi sarà il "gemello" di Noda?
Pagliai sta zitto e si defila quando gli vengono fatte certe domande, che poi non sono affatto proposte "indecenti".
Filtrano le notizie e si viene a sapere, dal Professore, che il possibile bombardiere di banda biancorosso sia molto forte e che provenga da nobili origini.
Dalla A1? Non lo sappiamo e non è dato a sapersi anche perché, questi, potrebbe arrivare direttamente da...un altro pianeta.
Intanto, se non sapete cosa fare, andate a su "you tube", cliccate su Mina ed ascoltatevi "Se telefonando...", un pezzo che ha fatto storia, più o meno come i "Magici".
Qualsiasi sia la vostrà età, gradirete di certo.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account