27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE DI APPELLI A TUTTA LA CURVA

30-11-2010 07:24 - News Generiche
Negli ultimi giorni, sul forum del nostro sito, gli appelli dei frequentatori della Curva (nella foto di Marco Bonucci due di loro) a coloro che la vivono e che ne fanno parte, si sono succeduti, soprattutto dopo la vittoria di carattere ottenuta dalla squadra a Gela.
Arriva Padova, avversaria storica e sicuramente qualcosa di più.
Sì, sicuramente qualcosa di più!
E allora tutti in Curva; sì ma in una Curva all´altezza della migliore tradizione biancorossa e non come in occasione della "partita-vacanza" tipo l´ultima col Perugia.
Le critiche post-Perugia (quando sono necessarie vanno fatte e accettate) e le vittorie sia con lo stesso Perugia ed a Gela, colti dalla NGM Mobile, hanno fatto capire tanto ai tifosi i quali vogliono essere al pari della squadra di Blengini che lotta, combatte, anche se è costretta a resistere con gli uomini contati, contro avversari che possono invece disporre di diversi cambi, mentre i "Lupi" sono lì, in attesa dei rinforzi e debbono tenere botta finchè non arriveranno tempi migliori.
Ma i tempi, alla fin fine, sono già buoni perché, dopo Gela, i Magici sono tornati in vetta insieme a quel Padova che mercoledì 1 dicembre (ore 20,30) sarà al PalaParenti per il confronto al vertice.
E allora un "lupo a vita" ha così scritto sul forum titolando con un indicativo "Dai ragazzi" che diceva testualmente: "Ragazzi mercoledì non abbiamo scuse. Chi viene in Curva deve cantare cantare e ricantare. Chi non viene con questa mentalità, vada in tribuna e se non ci va di sua spontanea volontà, ce lo mandiamo a pedate nel culo.
I Lupi hanno bisogno di noi. E noi gli daremo tutto il nostro sostegno e insieme vinceremo! Fino alle fine Magici Lupi!!!".
Un altro appartenente ha invece titolato: "SODI E INCAZZATI" e, parlando a nome degli ULTRAS, ha così richiamato tutti a dovere scrivendo: "Mercoledi´ sarebbe bello rivedere in Curva tutti e dico tutti i presenti della trasferta di Città di Castello.
Questa non è una partita come le altre, è difficile e sentitissima dal popolo biancorosso.
Sarà quindi necessario il tifo di tutti gli ultras (giovani, nuovi e vecchi... tutti) per aver la meglio.
Tutti in Curva mercoledi´ SODI E INCAZZATI COME NON MAI!!! AVANTI ULTRA´ BIANCOROSSI".
Siamo convinti che in questi due accorati messaggi ci sia tutto e di più per compattare a dovere l´intera tifoseria organizzata attesa anch´essa ad una grande prova in occasione della gara che resta una fra le più sentite da tutti noi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account