01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SNIPPE E PAGNI TORNANO IN GRUPPO

26-03-2011 09:14 - News Generiche
Iniezione di fiducia per la Ngm in vista della trasferta di Bracciano.
Snippe e Pagni (nella foto di Marco Bonucci) sono tornati ad allenarsi. E´ questa la novità più importante, riportata dal sito ufficiale della società, in casa Ngm in vista della trasferta a Bracciano contro Roma di domani.
Due ritorni al PalaParenti da giocatori, al momento lontani dal rientro in campo, ma che contano molto per il morale del gruppo di Gianlorenzo Blengini.
Veder di nuovo i due elementi biancorossi allenarsi e faticare significa che la squadra sta ritrovando i pezzi mancanti e che gli sforzi fatti per compensare le numerose assenze in questo anno, per certi versi, disgraziato.
Ma che può ancora regalare soddisfazioni al popolo santacrocese. Le ultime due gare e poi i playoff dove giocarsi tutte la chance per salire di categoria.
La squadra sta lavorando sodo per arrivare all´appuntamento con la coda alla regular season.
Una dimostrazione chiara si è avuta domenica a Reggio Emilia, quando la squadra, pur con alcuni giocatori in condizioni fisiche precarie, ha lottato, stretto i denti e vinto una gara molto importante.
Si è trattato di un segnale per le altre concorrenti al terzo e quarto posto, ma più in generale a chi affronterà i "Lupi" ai playoff. Questa squadra sa sacrificarsi e trovare gli stimoli per vincere contro chiunque.
Roma sarà una tappa (sulla carta molto agevole) di un percorso che tra poche settimane avrà il suo momento più alto.
La disputa dei playoff, dove tutto si azzera e in cui le aspettative di tutte le squadre sono ai massimi livelli, sarà una battaglia che la squadra di Blengini spera di affrontare con il pubblico delle migliori occasioni.
Il fattore-PalaParenti dovrà contare molto in queste gare, perché vincere in casa diventa determinante per avere chance di superare il turno. E poi non è ancora detto che Santa Croce arrivi quarta.
Ci sono ancora sei punti in palio. Roma e poi Sora in casa, con Città di Castello impegnata in partite apparentemente semplici, ma che possono di colpo trasformarsi in rebus complicati da risolvere.
Un po´ di sana gufata non può far male a nessuno, anche se Blengini porta avanti da settimane ormai la necessità di guardare in casa propria e di tirare le somme alla fine del campionato.
Se la Ngm avrà fatto il suo dovere, tutto il resto verrà di conseguenza.

Andreas Quirici-Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account