27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SOLLEONI E NUVOLONI

21-06-2009 - News Generiche
Siamo arrivati al classico week end d´inizio estate dopo cinque giorni di sole e di gran caldo e, manco a farlo apposta, il fine settimana è stato brutto e perturbato.
Temperature a picco anche di otto gradi, vento fastidioso e forte, piogge sparse, morale a livello di guardia e, più che altro, gente col classico giramento di...
Dopo una settimana di lavoro e di buoni propositi, il fine settimana è stato deprimente, dal punto di vista metereologico e così addio ai bei programmi, relativi al mare, alle spiagge ed alle gite di vario tipo.
E´ finita così una settimana in cui i "Lupi" dovevano ricevere indicazioni importanti, per il loro futuro, dallo sponsor Codyeco ed invece, per giustificabili ritardi, questi sarebbero slittati alla prossima settimana lavorativa, vale a dire quella che andrà dal 22 al 26 di giugno.
Di positivo c´è stato il rinnovo del contratto da parte di Francesco Mattioli il quale è andato ad aggiungersi a: De Paula, Baldaccini e Falaschi.
Così sono già quattro i titolari dell´anno scorso confermati dal club che, nonostante non abbia ancora, certezze economiche di rilievo per il campionato di A2 2009-10, ha già dato dimostrazione di buona volontà e di coraggio, confermando l´ossatura di un sestetto che l´anno scorso ha fatto veramente bene come i tifosi ben ricorderanno.
Nella prossima settimana il direttore sportivo Pagliai dovrebbe chiudere coi fratelli Federico e Lorenzo Tosi, oltre a continuare nello svolgimento dei propri programmi.
Sul fronte prima squadra da segnalare le nozze tra Alessandro Ciappi e la sua Letizia Barontini, da stasera signora Ciappi a tutti gli effetti.
Auguroni dalla Curva e da tutta la tifoseria biancorossa agli sposi!
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account