16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SORPRESA MASSA, RIVOLUZIONATO IL TEAM

29-06-2017 06:57 - News Generiche
In gran silenzio e, senza riportare alcun che sul proprio sito internet, la neopromossa Massa avrebbe già allestito il nuovo "sei più uno" per la prossima stagione, dando un netto taglio al passato, con una drastica rivoluzione tecnica.
Coach Andrea Masini, già ai "Lupi" come vice di Garnica in A2 nella stagione 2011-12, avrà tanti volti nuovi a sua disposizione e nuove situazioni da gestire.
Il patron del club apuano Italo Vullo (nella foto), punterebbe in regìa sull´ex palleggiatore del Ravenna, Leoni, in diagonale col quale dovrebbe essere schierato un giovane opposto brasiliano, per una sfida indiretta (in salsa toscana) ai "Lupi" di Santa Croce, che da settimane hanno annunciato il carioca Wagner.
Al centro vengono dati in arrivo Quarta e Biglino rispettivamente da Castellana Grotte e Potenza Picena.
Nannini dovrebbe rimanere come terzo centrale e Colombini (giocatore di equilibrio), farebbe parte della batteria degli attaccanti-ricettori.
Questa, quali titolari, farebbe conto sull´esperto De Marchi (ex Sora) e Bolla, proveniente dal Mondovì. Nel ruolo di libero pronta invece la conferma per Briata, già titolare nella scorso torneo di B.
Per quanto riguarda la disputa delle gare interne, ferma restando l´impossibilità di giocare nell´impianto di Camaiore, Vullo starebbe per spostare la sede delle partite in casa in quel di La Spezia.
Intanto il mercato resta sempre piuttosto vivace ed in B già si fanno i nomi di tre squadre desiderose di ottenere la promozione in A2.
Una di queste sarebbe Lamezia Terme starebbe per chiudere con l´opposto Cannistrà (già a Siena quale vice di Padura Diaz) ed il sempiterno Speska.
Le altre due formazioni, animate da tanti buoni propositi, sarebbero una campana ed un´altra emiliana. Quest´ultima avrebbe già raggiunto degli accordi di massima con il regista Visentin (ex Potenza Picena) e l´opposto Corti, in arrivo dallo stesso Massa.

F.d.L. 1977 – Volley Mercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account