24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SOTTOCORONA A BORGOMANERO DA FAJO

22-08-2011 07:03 - News Generiche
Francesco Sottocorona (a destra nella foto), l´indimenticato centrale della Codyeco Lupi, edizione 2002-03, ha fatto visita a Mister Fajo a Borgomanero (Novara) arrivando intorno alle 22,15 di sabato scorso nella yogurteria dove questi lavora con la sua attuale comapgan Doriana.
"Sotto" era partito da Roma proprio nella mattinata di sabato scorso, avendo un appuntamento a Milano per lavoro e così ha pensato bene di andare a trovare Fajo visto che era abbastanza "in zona".
I due vecchi anici hanno parlato ancora delle vicende pallavolisti che, attuali e passate, soprattutto di quando Francesco detto "Ciccio" giocava a Santa Croce dove venne soprannominato da Lemar "Il Gladaiatore" per la foga con cui affrontava tutte le partite.
La conversazione è proseguita mentre "Sotto"si gustava una crepes alla nutella preparata dalla casa.
La frase dell´ex biancorosso forse la più gettonata, è stata come sempre, la seguente: "Ho giocatato troppo poco a Santa Croce, una stagione soltanto, mentre avrei voluto finire la mia carriera proprio lì".
onostante ciò il suo simpatico ricordo resterà sempre nella mente dei tifosi dei "Lupi"!
Dopo tante risate e divagazioni varie, i due amici ci sono salutati intorno le 23,30 con grande affetto, con la promessa da parte di "Sotto" (che saluta tutti) che ci farà in occasione di qualche incontro dei Magici del campionato di A2 2011-12.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account