23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPOLETO: A2 A RISCHIO?

22-05-2019 06:26 - News Generiche
Iscrizione a rischio per Spoleto in A2?
Questo il pericolo, se il club umbro non riuscirà a coinvolgere altri sponsor in tempi medio brevi.
Intanto la tifoseria gialloblù ha salutato l’opposto italo-cubano Padura Diaz, il quale nella stagione da poco conclusa, ha rappresentato il punto di riferimento dell'attacco della Monini.
Nel frattempo il mercato della nuova serie A2 è ufficialmente scattato e, fino ad oggi, le società più attive sono state la Emma Villas Siena, che si è aggiudicata le prestazioni di un altro ex Monini, il palleggiatore Falaschi, oltre al centrale Gitto ed il libero Marra, insieme ai “Lupi” santacrocesi che, a Padura Diaz, hanno subito aggiunto il libero Catania.
Secondo i bene informati, molto vicini al club oleario, il centrale Zamagni e lo schiacciatore Mariano, sarebbero tenuti d’occhio dalla società di Santa Croce.
Finora, in casa Spoleto, il mercato rimane però bloccato e, la dirigenza, non avrebbe avuto ancora il via libera dallo sponsor, per iniziare a lavorare in vista della prossima stagione.
La società della presidentessa Vincenza Mari, a quanto pare, non inizierà a programmare a breve.
I dirigenti stanno cercando di individuare alcuni partner da affiancare al main-sponsor Monini, per poter completare un budget per disputare un campionato almeno di metà classifica.
Il progetto-giovani, però, sarebbe già sul tavolo della presidentessa, con coach Tardioli (a sinistra nella foto a colloquio con Zamagni), che avrebbe già individuato una serie di giocatori per comporre il roster 2019-20.
Se però non si riuscirà a coinvolgere altri sponsor, potrebbe essere a rischio anche l'iscrizione al campionato di A2, con la società che manterrebbe comunque l'intera attività del settore giovanile.

Sito F.d.L. 1977- Volley Mercato



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account