26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SQUADRA E CURVA, SITUAZIONI SIMILI TRA LORO

09-01-2012 22:50 - News Generiche
Sono le 22,30 quando iniziamo a scrivere.
Controllando alla voce "statistiche" del nostro sito, questa segna 343 visite in data odierna e manca ancora un´ora e mezza alla mezzanotte. Sicuramente altre persone si connetteranno col nostro sito e non saranno sicuramente tutte di Santa Croce e della nostra zona. La mediocre annata della squadra dei "Lupi" e la crisi cronica della loro Curva sono seguite un pò ovunque.
Facciamo sempre notizia nel bene e nel male.
Fra i vari post comparsi sul forum ci è piaciuto particolarmente quello scritto da "Toroforever" che si è soffermato sul fatto che anche ieri in Umbria, nelle file conciarie, c´è stato chi ha "toppato" la gara e non è la prima volta che capita.
Rileggiamo insieme il post: "Anche ieri qualcuno ha giocato con gli avversari. Capiterà una partita che riusciamo a giocare tutti insieme per la causa biancorossa?
Spero che accada presto anche perchè non se ne por più.
Una volta manca una banda, una volta manca il palleggiatore, una volta l´opposto, una volta un centrale, una volta il libero.
Essendo la pallavolo un gioco di squadra credo che la malattia sia questa, non riuscire a giocare di squadra. Quando lo abbiamo fatto i risultati sono arrivati.
Anche ieri, pur non avendo visto la partita, ci è mancato quel qualcosa per portare a casa almeno un punto che visti i parziali forse meritavamo. Sono già 4 gare che meritiamo ma non riusciamo a raccogliere (Milano, Castellana, Loreto, Castello).
Se, come dice l´allenatore i miglioramenti ci sono, ma i punti li fanno gli altri, speriamo che s´inverta la tendenza perchè a suon di assottigliare questa classifica poi diventa cortissima e come ben sappiamo cascare dalla padella nella brace è un attimo.
CONCENTRAZIONE E COLTELLO FRA I DENTI DA ORA IN AVANTI.
Forza magici "Lupi" e Forza Magico Toro".
Speriamo che domenica prossima col Club Italia tutti coloro che scenderanno in campo lo facciano dando il meglio di loro stessi per ottenere una vittoria da tre punti che ci possa tirare su di morale.
Capitolo Curva. Anche qui il morale è basso. La Fossa dei Lupi in 35 anni ha attraversato momenti difficili e questo è uno di quelli.
A beneficio delle statistiche ribadiamo che il tifo ultras a Santa Croce, sul versante dei "Lupi", iniziò ne campionato di serie C 1973-74 proprio grazie agli Ultras.
Siamo nel 2012 e sono così 39 anni di striscioni, tamburi, bandiere, trasferte e tifo.
Il momento è delicato ma non è il caso di farsi prendere da un eccessivo pessimismo.
Chi ama ancora i "Lupi" e chi vuole il bene della Curva si piazzi nella parte centrale di questa, domenica prossima, oppure sieda di nuovo al suo posto, sempre in Curva, con l´affetto dimostrato verso i nostri colori, dando il suo contributo per la causa biancorossa.
Chi ha ancora fede dentro di sé, almeno riparta da qui.
(Info - Curva PalaParenti)

P.S. Alla mezzanotte di ieri le visite sul sito della "Fossa" sono state ben 382.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account