28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA DA "CIANKINO" LA CENA DELLA CURVA

21-12-2010 07:34 - News Generiche
Questa sera martedì ci sarà la cena di Natale della Curva da "Ciankino"
L´appuntamento è per le 20,30 alla pizzeria-ristorante "Accademia della Pizza" in via Mainardi, vicino all´USL, per una serata da passare insieme, per parlare come al solito dei "Lupi" e della Curva.
Le prenotazioni sono state prese nei giorni scorsi, in particolare domenica pomeriggio, al "banchino" sotto la Curva ma, chi è interessato a partecipare, può chiamare i responsabili del tifo biancorosso oppure presentarsi da "Cianka" all´ora di cena, tanto noi non si manderà via nessuno.
La Curva, democratica, è aperta sempre a tutto e a tutti. "Specialmente" alla gente giovane che viene in Curva e fa tutt´altro che sostenere la squadra e, a questo punto verrebbe veramente ma veramente - come ha scritto sul forum un nostro appartenente - mandare a pedate in tribuna questa gente che si presenta dicendo, di voler entrare gratis o spendere un euro o due, garantendo che farà il tifo e poi prendere in giro, chi si è magari dato da fare, discutendo coi dirigenti e andando a cercare il presidente, per farli entrare alla partita dei "Lupi" e vederli fare invece tutt´altre cose.
Ai vecchi tempi, questa gente sarebbe stata buttata fuori dalla Banti o dal Fontevivo a pedate e non a... fatta sedere in tribuna ma ora, come viene consigliato sempre sul forum, è meglio prendere atto che siamo da soli contro tutti e iniziamo a fregarcene di tutti e a pensare al NOSTRO TIFO E ALLA NOSTRA MAGLIA senza l´aiuto di nessuno!".
E questo deve essere, fra i tanti motivi, anche quello della cena di Natale di stasera!
Si va da "Ciankino" perché è sempre stato, fin da ragazzino, un tifoso dei "Lupi": quando aveva 14 o 15 anni partì per Padova in macchina con Giancarlino Parenti e altri due ragazzi per assistere alla prima di campionato di A2 della stagione 1979-80.
Poi il nostro ha fatto parte della "Fossa dei Lupi" per tante stagioni e quest´anno ha preso parte anche alla trasferta di Città di Castello di giorno di lavoro.
E allora si va da "Cianka" per stare insieme, per fare l´ennesimo punto sulla situazione in vista della partita di domenica col Club Italia e di quelle che verranno.
La cena è "open" ai ragazzi e alle ragazze, ai tifosi di tutte le età e a tutti coloro che tengono ai "Lupi" e alla loro Curva.
Forza ragazzi e tanti auguri anticipati di Buon Natale a tutti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account