27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA "IL RESTO DELLA CIURMA" SUONA A SANTA CROCE

06-07-2011 22:51 - News Generiche
Il Resto della Ciurma torna ad esibirsi, dopo un po´ di tempo, a Santa Croce e lo fa questa sera, giovedì 7, in occasione della Sagra della Pizza organizzata, come ogni anno, dalla Misericordia.
Sul sito della "Ciurma" si legge che giovedì 7 la "Vasco Rossi Tribute Banda" suonerà in piazza da Renata a Santa Croce, che altro non è che la nota piazza Matteotti.
Dai locali della Misericordia, in via Ciabattini, la conosciuta "via del Campanile", il solerte Marco Moroni fa sapere che -"il Pinori (nella foto) è particolarmente carico in vista del concerto di stasera".
E non poteva essere altrimenti perché Claudio, così come Alberto Emilio, sono due santacrocesi e sentono in modo speciale questa tappa nel corso del loro tour estivo.
A questo proposito va detto che venerdì 15 il "Resto della Ciurma" si esibirà al Camping "La Pineta" a Calambrone.
Prima però ci sarà la kermesse di stasera nei locali dl Circolo Parrocchiale dove i tavoli sono stati tutti prenotati da tempo ma, questo, non frenerà di certo tutti coloro che vorranno applaudire il già più che conosciuto gruppo musicale che, con grande passione, canta il Blasco.
Dai suoi inni, la sua poesia, le emozioni che l´artista trasmette è nata "IL RESTO DELLA CIURMA".
"Nonostante la giovane età della band (ma non dei componenti)- si legge nel sito del gruppo - "Il resto della ciurma" ha subito consensi sorprendenti, moltiplicando così di data in data il proprio seguito...e chi non vuol restare qui, vada in collina.
Definitivamente assemblata per il live con l´attuale formazione dal 2006. Inutile citare le decennali o addirittura per alcuni, ventennali esperienze musicali, in quanto una band spesso non viene giustamente rappresentata neppure da un ottimo DEMO.
Diciamo che abbiamo più o meno suonato tutti, un po´ qua un po´ là. Il miglior biglietto da visita per una live band è il live stesso".
L´appuntamento, imperdibile, è quindi per stasera in piazza a Santa Croce dove il concerto dovrebbe iniziare intorno alle ore 22.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account