26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STENDIAMOCI SOPRA UN VELO PIETOSO, O NO?

09-10-2011 23:07 - News Generiche
Stavolta è dura scrivere l´articolo post partita.
Più dura, per tanti motivi che non vorremmo dire apertamente, ma che ci "bruciano", anche perché, sul forum se ne parla già ed i tifosi dei "Lupi" dicono la loro, giustamente.
I "Lupi" hanno perso giocando al di sotto.
Dispiace perché ci aspettavamo tutti di più e la partita era iniziata bene visto che vincevamo per 1-0.
Le questioni tecniche lasciamole ai tecnici, tanto lo sappiamo, chi ha fatto più o meno bene, chi ha fatto il suo, chi ha giocato male e chi ha giocato peggio.
Però ci fa male vedere - prima della partita - certe cose che ci lasciano tanti dubbi sull´organizzazione interna, per fatti che succedono nel pre gara, quando quattro ragazzi sono a preparare la Curva e tre minorenni li guardano.
Ci fa rabbia tanto, ci fa rabbia tutto! ...e non ci dilunghiamo perché altrimenti non si smetterebbe mai, vista la sfilza delle lamentele.
In settimana se ne riparla con chi di dovere, con la speranza di mettere a posto qualcosa, perché questi sono errori cronici, vecchi e stravecchi, che si ripetono perchè c´è chi non dialoga fra le parti!
Del comportamento della tifoseria ospite non vogliamo, di proposito parlare in questa sede, perché non si farebbe più finita.
Ne parleremo fra noi della Curva, a mente fredda e non come già abbiamo fatto un quarto d´ora dopo il fischio finale, a caldo.
E´ stata una giornata-no, cominciata male - per quei ragazzi in Curva che preparavano per il quarto giorno di fila - e finita peggio, con la sconfitta, coi danni ad un bagno, con tante e tante altre cose.
Ci fermiamo qui, non dopo aver detto che la nostra Curva (nella foto di Marco Bonucci)se l´è cavata onestamente e, se la squadra avesse risposto diversamente sul campo, la Curva avrebbe fatto ancora meglio.
Ora carne al fuoco ce n´è tanta, forse troppa.
Stacchiamo qui ragazzi, a presto.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it