25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STRAFALCIONI QUOTIDIANI

29-12-2012 09:24 - News Generiche
....e per strafalcioni quotidiani intendiamo quelli dei due quotidiani locali: La Nazione e Il Tirreno.
Su QN (Qutoidiano Nazionale ar seolo La Nazione) che ci propone, il piu´ delle volte, gli articoli sui Lupi.
Sappiamo da fonti sicure che il nostro amico Marco Lepri fornisce al giornale una cronaca dettagliata dell´incontro, con relativi tabellini e giudizi vari, come già abbiamo modo di leggere sia sul sito societario e quello della Fosssa.
Pare, invece, che in fase di "impaginazione", ci sia chi di riffa o di raffa, prenda sempre fischi per fiaschi, sennò un potrebbero fa´ quello che fanno.
Ir piu´ delle vorte sbagliano la categoria menzionando sempre "Volley C" quando invece i Lupi giocano in B1 e quando invece chiappano (azzecccando la categoria) vanno di fori cor risultato.
Per esempio nelll´edizione de La Nazione uscita il 24 dicembre, leggiamo e rileggiamo, ner tabellino, Codyeco Lupi-Interporto Orte: O-3 e noi ci si sfavicchia di brutto anche se a Natale si dovrebbe esse tutti piu´ boni, perchè i Lupi sono un tesoro protetto dal Popolo Biancorosso e devono ricevere la massima attenzione ed il dovuto rispetto dappertutto ed anche sulla carta stampata (e "impaginata").
Se per quelli de La Nazione chiediamo troppo, non si preoccuppino piu´ di tanto, perchè il rimedio ce lo abbiamo in "casa", come sempre e per tradizione!
Da qui in avanti, se non ve la sentite di impaginà l´artioli sui Lupi senza fà sbagli (visto tutti gli articoli che vi manda il nostro Marco sono senza errori), ditecelo e noi vi faremo un altro favore. Vorrà dì che, da qui in avanti, vi si farà anche l´impaginazione e la faremo sulle Lastre, presso la mitica tipografia "LO STAMPINO" (gestita al meglio come da sempre dalla famiglia Scali), e vi consegneremo una pagina fresca senza strafalcioni utilizzando il corriere espresso "PONY LASTRE" per una consegna bella "carda", come i bombolini della Nandina sotto la supervisione del Perozzi (caporedattore del QN) ai tempi del mitico film "Amici Miei", quando faceva nottata in redazione per poi gustare i "cornetti" caldi in mattinata.
E ora Il Tirreno.
Le cronache della partite sono ar minimo sindacale: corte e con una fotina piccina piccina che poi è sempre la solita; e poi ir tabellino (chiamiamolo così) fà ride i polli, perchè un c´è quasi nulla.
In settimana ci sono dù artioli presi pari pari dar sito dei Lupi e buttati lì senza badacci, come se uno che va sur sito dei Lupi e poi compra Il Tirreno, un se ne rendesse ´onto.
L´altro giorno, uno che conosciamo bene, si lamentava di brutto!
I titoli, armeno quelli, li fanno giusti. Però un è giusto copià e incollà per l´artioli che escono il martedì e ir sabato su Il Tirreno.
Una domanda: ma che i giornalisti un cel´hanno più?
Anche stamattina, sabato 29 dicembre, è la stessa zolfa. Hanno ripreso gli ultimi dù artioli di Marco e l´hanno pubbliati.
Siccome sull´ultimo c´era la foto del Pagliai (Ave a te, mitico Ugo), anche loro ce n´hanno messa una di lui.
Un hanno nemmeno un pò di fantasia...
E allora vi diamo un consiglio a tutte e due: a quelli de La Nazione di non sbaglià più e a quelli der Tirreno di non scopiazzà più e di facci più attenzione una vorta per tutte ai Lupi. Ovviaaaaa!!!
Noi, a loro, ci si tiene e anche di molto! Bonaaaaa.
Sempre Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso.
(Lettore)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account