21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STRISCIA LO STRISCIONE

03-11-2009 - News Generiche
La fantasia dei tifosi dei "Lupi" anzi, di uno di essi in particolare, non ha limiti.
Mister Fajo ha chiamato in causa Cicciolina per chiedere ai "Lupi" di dare il meglio di loro stessi in occasione del confronto con l´Isernia.
Lo striscione, innalzato fieramente dal noto tifoso della Curva, Roberto Finisini (nella foto di Marco Bonucci) la dice lunga e premia la volontà di vittoria dei biancorossi, balzati dal quindicesimo ed ultimo posto in classifica, addirittura al decimo, dopo il secco 3-0 inflitto ai molisani.
Per domenica prossima Mister Fajo, (che ha compiuto 41 anni lo scorso 29 ottobre, auguroni) ha in mente qualcos´altro di particolare ma, a questo punto, sarebbe il caso che la foto che pubblichiamo fosse inoltrata in qualche modo a Cristiano Militello di Canale 5 per farla vedere a "Striscia la notizia" nell´apposita rubrica: Striscia lo striscione.
Anche se non si tratta di uno striscione ma di un semplice "due aste", fa la stessa cosa; la frase è ad effetto, racchiude un grande sarcasmo ed è un invito alla risata oltrechè al massimo impegno, soprattutto per la squadra del presidente Agostino Pantani.
Chissà se i giocatori di Blengini avranno notato questo "due aste" in Curva in occasione dell´ultimo confronto interno.
Intanto Mister Fajo non si smentisce e continua a dar saggio dei suoi numeri con iniziative sempre più "illuminate", con qualcosa di nuovo già pronto per domenica prossima in occasione della partita coi giallorossi veneti che avrà inizio alle ore 20,30 per la diretta televisiva di Snai Sat.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account