29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUCCESSO DELLA "CENA DELLE VITTORIE"

25-04-2013 - News Generiche
Festa doveva essere e festa è stata. La "cena delle vittorie" ha fatto registrare il consueto "tutto esaurito" al capannone del gruppo carnevalesco "La Nuova Luna", dove questa si è svolta.
La Codyeco Lupi, dominatrice nel girone B del campionato di B1 e della relativa Coppa Italia, ha ricevuto l´abbraccio della parte più calda dei suoi sostenitori che le hanno riservato il meritato tributo dopo i successi conseguiti.
Ben curata, come al solito, l´organizzazione da parte della "Fossa dei Lupi", naturalmente in collaborazione, con "Deanna & Company" de "La Nuova Luna".
La serata è stata allietata dalle canzoni del concittadino Maestro Roby che ha proposto una serie di canzoni di successo.
Alessandro Pagliai ha regalato a tutti i componenti la squadra ed agli staff ad essa collegati, un poster personalizzato, curato dal bravissimo fotografo Marco Bonucci; stesso pensiero anche per la tifoseria organizzata che ha contraccambiato con un "diploma delle vittorie" per tutta la squadra.
Un attestato di notevole stima per l´attaccamento ai colori biancorossi, per la costante presenza alle trasferte, è stato assegnato a: Gabrio, Deanna, Emanuela, Gianni e Laura.
I gemellati Blu Brothers cuneesi, invitatai speciali alla serata, sono stati omaggiati col nuovo materiale della Curva ed altro.
Per la squadra hanno parlato brevemente capitan Baldaccini, lo schiacciatore Matteo Bertoli e lo stesso Pagliai.
La società è stata rappresentata dal presidente Agostino Pantani, presente coi familiari alla serata.
Il principale esponente del club biancorosso si è detto felice per la bella riuscita della festa.
Fino quasi alla mezzanotte il grosso dei partecipanti ha stazionato all´interno ed all´esterno del capannone de "La Nuova Luna", poi sono rimasti gli irriducibili della Curva coi ragazzi di Cuneo: Carmelo, Tony e Meme accompagnati successivamente all´hotel appositamente prenotato per questa serata dal successo annunciato.

(Info - Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci. Sopra: un commosso Tommy Casani e Busso, omaggiati da Pagliai e capitan Baldaccini, in rappresentanza della Curva.
Sotto: uno scorcio della sala.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account