27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TANTI DISCORSI E BASTA

09-03-2014 22:10 - News Generiche
Sei di Santa Croce se...NON VIENI ALLE PARTITE DEI "LUPI".
Ma non importa, quello che conta è che i ragazzi abbiano vinto per 3-0 col Ferrara e poi tutto il resto son discorsi e basta!
Così è, se vi pare, nella giornata in cui il PalaParenti ha registrato forse il minor afflusso di pubblico dall´inizio del campionato ad oggi. Ma non importa...
Sarà stata la bella giornata, sarà stato il ritorno del sole dopo tante giornate di pioggia, sarà stata la nostra squadra che interessa in minima parte, perchè delude in trasferta e poi, magari, rimedia in casa, sarà stato che la gente avrà avuto altri programmi... ma, morale della favola, il cassiere ha registrato un incasso davvero modesto con neppure cento paganti al botteghino.
Costo del biglietto intero: 5 euro.
Quando le squadre si sono portate al centro del campo per il saluto prima dell´inizio, il PalaParenti aveva un aspetto tristissimo: spalti semivuoti come in occasione di certe amichevoli precampionato.
Cosa avranno pensato quei poveri ragazzi in biancorosso (nella foto di Veronica Gentile) e cosa avranno rimuginato vecchi avversari dei biancorossi (Di Franco, Zappaterra e Gallotta), abituati a vedere un PalaParenti ben diverso da quello odierno, ricordandosi di quando venivano qui ad affrontare i "Lupi" seppure in A2?
E Lirutti, il nostro ex, sì Kappa Lirutti, proprio lui?
Suvvia, cambiamo argomento, non prima di aver detto che, per buona parte della gara i componenti del consigli d´amministrazione del club conciario, presenti all´incontro, si contavano sulle dita di una mano. Non c´erano neppure loro.
All´uscita ci è stato fatto presente che -"di questo passo sarà difficile riprendere il volo, nonostante i buoni propositi espressi dall´ultima riunione del Cda".
Stavolta non abbiamo saputo come rispondere.
I ragazzi in campo, quelli del Gruppo Biokimica, volevano vincere e ce l´hanno fatta; complimenti a loro, a "Ugo" ed allo staff tecnico per questi tre punti che puntellano la squadra al quinto posto.
Poi avanti e che ognuno la pensi come meglio crede.

F.d.L. 1977 - (Parole parole parole - Mina e Alberto Lupo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account