29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEATRO VERDI E CAMPAGNA ABBONAMENTI

06-10-2010 - News Generiche
Siamo giunti alla vigilia della presentazione delle squadre della "Lupi" Pallavolo.
Ricordiamo a tutti coloro, maschi e femmine, che hanno dato la loro disponibilità per dare una mano per l´allestimento del Teatro Verdi di presentarsi oggi (giovedì 7) alle ore 21,10 al teatro stesso.
Il custode, signor Pietro Pelagotti, aprirà verso le 21 per permetterci di lavorare.
Infine venerdì pomeriggio il teatro aprirà alle ore 16 ed a farlo sarà il "tecnico di palco" visto che, poco dopo, lo staff di Daniel Buralli porterà tuto l´impianto stereo per lo spettacolo serale. Saranno infine fatti gli ultimi ritocchi con l´addobbo floreale curato da Alberto e Romina di "Fiori e Colori", due amici da sempre vicini ai "Lupi" ed indirettamente anche alla tifoseria.
Alberto e Romina sono stati disponibilissimi quando abbiamo chiesto loro di darci un contiributo per la serata.
Vogliamo ringraziarli di cuore così come coloro che, fin da stasera, giovedì, daranno un aiuto per la bella realizzazione della serata di venerdì 8 ottobre.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI NON DECOLLA
Neppure 100 abbonamenti per la NGM Mobile Lupi con solo 97 tessere sottoscritte in data 6 ottobre.
Sul "forum" del sito della società un tifoso che si è detto "stupito" per gli scadenti risultati finora fatti registrare ha così scritto: " ...è una vergogna che un paese come il nostro non riesca a fare tanti abbonamenti quanti CAVRIAGO (che addirittura gioca a Reggio Emilia).
Loro ne hanno fatti più di 300 e noi non arriviamo nemmeno a 100.
Bell´attaccamento, complinenti!!!! E poi abbiamo anche il coraggio di criticare, vero?!?!?! ...e non mi venite a raccontare che i prezzi sono aumentati e segate varie, perchè queste sono solo cazzate.
C´è poco attaccamento, poca passione, questo è il problema vero!".
Il "Nocio" ha così risposto: "Tranquillo i nostri (3) abbonamenti verranno fatti come tutti gli anni prima dell´inizio del campionato".
Dimostrazione di appartenenza quella del "Nocio" ma bisogna fare di più perché le cifre, ad oggi, sono molto basse.
E così un altro sostenitore che si è firmato con la sigla "Finchè campo ultrà rimango" ha sparato a zero scrivendo: "Per ora Santa Croce fa schifo voltando vergognosamente le spalle alla squadra. Neppure 100 abbonamenti al 6 di ottobre. Vergogna!!!".
Il dibattito è quindi iniziato.
Una cosa va detta ed è questa: la NGM Italia è uno sponsor arrembante, promettente, che fa sognare e merita altre cifre rispetto a quelle attuali per essere degnamente accolto.
La società ha fatto i salti mortali negli ultimi anni ed andrebbe sostenuta sottoscrivendo l´abbonamento soltanto per rispetto a questa, per come si è battuta per la ricerca dei nuove entrate economiche per assicurarsi un futuro all´altezza della tradizione.
La squadra allestita e messa a disposizione di Blengini è ritenuta come una delle migliori ed ha tutte le carte in regola per far bene dando soddisfazione a tutto il popolo biancorosso.
Riconoscendo che mancano ancora poco più di quindici giorni alla prima gara interna della nuova NGM Mobile vogliamo sperare che in tanti sottoscrivano l´abbonamento in sede in modo da raggiungere almeno quota 250 come nei voti della dirigenza.
Allo stesso tempo ci sembra giusto che anche gli stessi dirigenti diano impulso alla campagna abbonamenti - come già fatto da alcuni di loro - al fine di far decollare definitivamente la campagna abbonamenti edizione 2010.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account