25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

THE BIG BANG, LA GRANDE BOTTA

22-10-2010 - News Generiche
C´è scritto così sul nuovo adesivo della "Fossa dei Lupi", il primo per il campionato di A2 2010-11.
Al centro c´è un lupo in una nuova versione: più elettrico, con gli occhi che vanno a spasso nelle orbite, in un´espressione persa e mentalmente "disturbata".
Mister Fajo, sempre più incredibile nel realizzare le richieste degli altri ragazzi della Curva, ha proposto stavolta questa versione di lupo, incontrando i favori del popolo curvaiolo di fede biancorossa.
Parte di questo si è ancor più gasato venerdì sera quando Busso ha messo ufficialmente in vendita parte del nuovo materiale con le felpe e le nuove sciarpe di raso.
Le felpe sono state prese su ordinazione e ne verranno consegnate una trentina fra sabato e domenica mattina prima della partita col Segrate.
Le sciarpe in raso costeranno invece 10 euro mentre quelle di lana 15.
Il disegno dell´adesivo - che riportiamo nel riquadro a destra in alto - campeggerà sul retro delle nuove felpe color nero che avranno sul petto il tradizionale lupo della Curva con la scritta sottostante "fossa dei lupi" in gotico.
Sul cappuccio comparirà la data di fondazione del gruppo (1977) a colori bianco e rossi.
Sinceramente è un bell´articolo che merita di essere preso in considerazione soprattutto per il rapporto costo-alta qualità: 20 euro.
Anche le sciarpe di raso sono belle e su queste comparirà stavolta anche il marchio del club biancorosso di piazza Matteotti: l´esagono con la scritta "Lupi" Santa Croce.
Il club, per il terzo anno consecutivo, ha inserito il "lupo" della Fossa sulle maglie della squadra e la cosa ha rappresentato motivo d´orgoglio per la tifoseria organizzata tutta.
Sorge spontanea una domanda: quanti club di volley oppure di altri sport, hanno messo finora, in Italia, il marchio della propria tifoseria sulle maglie? Crediamo nessuno.
Sulla base di questo quindi, dobbiamo sentirci tutti quanti "lupi" più che mai, unendoci e facendo blocco intorno alla NGM Mobile di Chicco Blengini in vista del match coi milanesi del Volley Segrate 1978.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account