28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

THE "P" DAY: UN MERCOLEDI´ DA...LUPI!!!

29-11-2010 22:48 - News Generiche
Il Padova-day si sta avvicinando, mercoledì ci sarà il big-match della giornata: NGM Mobile vs Pallavolo Padova.
Due delle società più "antiche" del circuito pallavolistico, due antagoniste da sempre, due società che hanno incrociato le proprie strade diverse volte.
In questi ultimi anni la storia ha visto episodi di "salvataggio" dei padovani, che navigavano in brutte acque già da svariati anni: nel 2005 a rimetterci le penne fu l´allora Codyeco Lupi che subì la retrocessione dall´ A1 in A2.
Oggi le due squadre si ritrovano protagoniste del campionato di A2, vecchi rancori che stridono da parte dei santacrocesi, ma come direbbe qualcuno: il passato è passato, bisogna guardare avanti!
Arriva Padova, forte di un buon ruolino di marcia in campionato, in linea con le aspettative d´inizio stagione.
Dal canto nostro la NGM Mobile è ad oggi una squadra che ha saputo risalire chine aspre, combattendo battaglie contro avversari agguerriti, pronti a toglierci un primato: quello dell´imbattibilità.
Il caso vuole che l´incontro di mercoledì vedrà due squadre che ad oggi sono in vetta alla classifica: prime, a 21 punti, aumentando così l´interesse, elevando, a ragion veduta, il valore della posta in gioco.
Sarà utile, far appello al cuore dei "Lupi", non soltanto a quello dei giocatori, soprattutto a quello di tutti coloro che saranno seduti sugli spalti.
Dobbiamo sfruttare il vantaggio di essere nel nostro palazzetto: il PalaParenti, luogo di mille battaglie; e mercoledì sarà battaglia e noi dobbiamo fare la nostra parte.
La NGM Mobile ha dimostrato in ogni partita disputata fino ad oggi di avere, oltre una grande tecnica, un grande cuore, non mollando mai!
Dobbiamo essere all´altezza della squadra: mercoledì il PalParenti dovrà essere stracolmo di gente per essere il settimo giocatore, dobbiamo aiutare la squadra a gettare la palla oltre la rete, non prendete impegni e se li avete, rimandateli!

Diana Fiorini

Nella foto di Marco Bonucci: gli ultras biancorossi in occasione della trasferta a Città di Castello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account