02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TOTIRE E GLI AZZURRINI AL DEBUTTO AI MONDIALI

23-06-2017 06:32 - News Generiche
Prima partita per la Nazionale Under 21 ai Mondiali in Repubblica Ceca. Oggi pomeriggio alle ore 17,30 gli azzurrini affronteranno l´Iran nella prima gara in programma.
Domani, sabato, sempre alle ore 17,30 è previsto il secondo match contro l´Argentina.
Infine domenica alle ore 12,30 altra partita con l´Ucraina.
Totire (nella simpatica caricatura che riportiamo) ed i suoi Under 21 sono pronti e, nelle file dell´Italia, ci sarà anche il neo biancorosso Paolo Zonca per il quale dovrebbe esserci un posto da titolare nel sei più uno iniziale.
L´ultima amichevole sostenuta dagli azzurrini in Italia, prima della partenza per la Repubblica Ceca ha visto Sbertoli e compagni prevalere per 3-1 sulla Cina.
L´avventura nell´Est europeo si concluderà domenica 2 luglio ed a quel punto verrà ordinato il rompete le righe.
Michele Totire è stato raggiunto telefonicamente ieri sera da alcuni componenti il Direttivo della Curva, riunitisi per l´organizzazione della festa del 40° della Fossa dei Lupi, in programma per giovedì 22 settembre.
Totire sarà presente con la squadra ed ha fatto sapere che parteciperà anche alla festa biancorossa di venerdì 7 luglio "in Sede", vale a dire nei locali del centro Parrocchiale Giovanni XII a Santa Croce, per l´evento organizzato dal club conciario.
Al termine della telefonata - che ha fatto particolarmente piacere a Totire - questi è stato salutato caramente da Fajo, Nariponta e dal Chitone, col proverbiale "in bocca al lupo" di circostanza.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account