29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRIBUTO A GIAMPIERONE

25-03-2009 - News Generiche
E´ sempre stato un tifoso dei "Lupi" e questo ci tiene particolarmente a dirlo visto che i biancorossi li vide la prima volta alla palestra Banti quando dovevano giocare con le maglie bianche e marroni e la "Fossa" sottolineava con uno slogan dell´epoca che:"La maglia, la Fossa, la vuole biancorossa".
Giampiero Bagnoli, per tutti Giampierone (nella foto di Marco Bonucci), a quei giorni c´era già e non aveva ancora raggiunto la maggiore età.
Oggi Giampierone ha 46 anni e va fiero del fatto di aver seguito un pò in ogni dove i "Lupi" prima che questi, per ben 23 anni, tornassero a disputare un regolare campionato nella loro Santa Croce.
Domenica Giampierone era al PalaParenti per la partita col Cavriago.
Quest´anno di partite in casa ne ha viste poche per motivi familiari ma, appena può, lui in Curva c´è sempre e non fa di certo mancare il suo incoraggiamento alla formazione conciaria.
Anni orsono lui è stato un tifoso di primo piano mentre oggi partecipa con meno frequenza alla vita di una Curva che però porta dentro.
Vederlo alle partite della Codyeco Lupi e, in Curva, ci fa sempre piacere perchè Giampierone è un "lupo" vero, uno che "prende posto" e che si fa sempre sentire.
A Giampierone siamo affezionati per il suo attaccamento ai "Lupi" ed altro.
Giampierone è davvero uno di noi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account