25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN BACIO ALLA SCIARPA

22-09-2012 10:12 - News Generiche
Paolo Andreotti è stato "defolgorizzato" ieri, poco dopo le 19, davanti all´ingresso del PalaParenti.
Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Folgore, è arrivato al palasport forse per primo fra i giocatori, per la prima delle due gare di Coppa italia con l´Olbia.
Fuori dall´impianto stazionavano a chiacchiera quattro vecchi membri della tifoseria e così, Andreotti è stato mandato a chiamare da un alto dirigente biancorosso essendone stata richiesta la presenza.
"Il ragazzo - è stato riferito più tardi ai tifosi - era un po´ impaurito e ha detto: "Cosa mi faranno?".
E´ accaduto che Andreotti è stato invitato a "purificarsi" del suo "peccato originale", relativo al suo passato, baciando la sciarpa della "Fossa dei Lupi", alla presenza di Dollaro, Busso, Pasta e Lemar.
L´atleta (nella foto) è stato ben felice di farlo ed il suo non è stato un bacio sfuggente ma un bacio dato nella maniera giusta; poi Andreotti ha posato, marziale, insieme ai sostenitori per le foto di rito.
Il giovanotto risiede da anni in via Leopardi a Santa Croce ed è figlio della signora Natalina, già impiegata alla ditta "Kosmopel" ed attualmente in forza al supermercato "Marzi e Fulignati".
A questo punto, dopo il "rito purificatorio", Paolo Andreotti è entrato nelle grazie della tifoseria organizzata, che non gli farà mai mancare il proprio appoggio, così come a tutti i suoi compagni di squadra.

(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account