19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN BER PEZZO AVANTI

18-08-2013 13:10 - News Generiche
Ai Bagni Africa di Follonica (gestione famiglia Michelucci) si scherza poo e, la parabola dei "Lupi" e delle Lastre, viene regolarmente predicata dall´Ammiraglio con l´aiuto di Stefano Sani da Montopoli in Valdarno,
detto Carlo Martello e Franco Puccini di Santa Croce.
Gente sana e grintosa (principalmente da Siena e dalla stessa Follonica) che di sport ne mastica e con tanto di squadra di volley, la mitica S.U.S fondata da Gianni Anselmi.
Il sestetto base è composto da: Agresti, Anselmi, Arzilli, Frosi (capitano), Girellini e Magazzini.
Squadra tosta contro la quale l´Ammiraglio se ne deve inventare di tutte per tenere testa alla S.U.S sul campo, in acqua con la rete a 2,30 dove tutto è bono e le invasioni un contano (chiedete anche al Sir e Polidors).
Bella gente e bel divertimento e tutti sempre aggiornati sulle vicende dei "Lupi" e dei vari gadgets della Fossa dei Lupi.
La maglietta dei "Greggi alla rete" è stata affidata dall´Ammiraglio a Carlo Martello il quale sapendo che Rolando Frosi (al centro nella foto), il capitano della S.U.S residente a Follonica e tifosisssimo del Milan
(come il nostro Sir Andrews), sarebbe partito a breve per il Canada per una breve vacanza, gli ha ceduto volentieri la maglia affinchè la leggenda della "greggite" arrivi oltre oceano.
Il buon Rolando ha accettato più che volentieri e non ha mancato di mandarci un mitico scatto che lo ritrae
all´areoporto di Fiumicino (da dove partiva per il Canada ed alcuni giocatori della Nazionale erano reduci dall´amichevole con l´Argentina in attesa di imbarcarsi per Milano) insieme al "Faraone" El Shaarawy (a destra) e Montolivo (a sinistra), gente che sicuramente di "greggite" non se ne intendono, ma che ha posato volentieri con chi indossava la maglietta cult dell´estate "made in Santa Croce".
Grazie a Rolando ed ai Bagni Africa perchè anche li sono un pezzo bel avanti come i nostri "Lupi", la nostra tifoseria organizzata e le nostre Lastre.
Un saluto ai Bagni Africa e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Ammiraglio - Corazzata Lastre (Tre passi avanti - Celentano)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account