29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN GIAPPONESE ALLA CODYECO LUPI?

02-07-2009 - News Generiche
In una calda giornata di inizio luglio, diventa rovente il telefono del direttore sportivo dei "Lupi" Alessandro Pagliai.
Da tutta Italia, ma anche dall´estero, lo chiamano giornalisti e addetti ai lavori, perchè la voce è di quelle grosse: la Codyeco Lupi sembra aver acquistato il fortissimo schiacciatore della nazionale giapponese Koshikawa.
Anche l´addetto stampa Andrea Costanzo viene più volte chiamato dai vertici della pallavolo, a loro volta letteralmente subissati da quotidiani e giornali online del Sol Levante: Koshikawa, vero perno offensivo della nazionale giapponese di volley sembra in procinto di sbarcare a Santa Croce.... ma è tutta fantasia, frutto della fervida mente di alcuni giornalisti.
"Effettivamente il giocatore ci è stato offerto un paio di mesi fa - confida "Ugo" Pagliai - ma una volta visto quanto guadagnava ci siamo subito tirati fuori dalla possibile trattativa. E´ un ottimo giocatore - conclude il direttore sportivo biancorosso - anche se purtroppo totalmente fuori dalla nostra attuale portata. Chissà comunque che non lo vedremo in Italia davvero: a me risulta che una squadra di A1 ed una di A2 lo stiano trattando".
Se la ride anche l´addetto stampa Andrea Costanzo: "Cosa ho detto alla Lega Volley quando mi hanno chiesto se avevamo comprato Koshikawa?
Che sarebbe stato un sogno, ma che, vista la situazione, al momento è più facile che sia lui a comprare noi.... scherzi a parte, speriamo per il bene dei "Lupi" di ricevere qualche buona notizia nei prossimi giorni, sia a livello economico che tecnico-sportivo. Ce n´è davvero bisogno!". (A.C.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account