29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN MERCOLEDI "VIVO" SUL VOLLEY MERCATO

02-06-2010 - News Generiche
Nonostante il giorno di festa è stato un 2 giugno coi telefoni bollenti quello odierno.
Da Isernia è giunta la notizia che la squadra locale parteciperà al prossimo campionato di A2 e che la "Fenice Volley" (nella foto di Marco Bonucci la mascotte del club molisano accanto al "lupo" Federico Tosi) sarà regolarmente al suo posto nonostante le difficoltà incontrate negli ultimi tempi.
Il Ravenna dopo l´arrivo di Salgado, proprio da Isernia, ha messo a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni dell´opposto Moro proveniente dal Bologna.
Il Città di Castello continua frattanto a fare la spesa in Toscana e dopo aver preso il libero Rossini dagli aretini del Cortona, ha perfezionato un altro colpo aggiudicandosi le prestazioni del centrale Di Benedetto (classe 1985 per due metri) dal Firenze Volley di B2.
Sulla panchina tifernate è stato confermato Andrea Radici il quale non avrà più a sua disposizione il libero Romiti passato al Loreto. Al suo posto, da titolare, ci sarà appunto Rossini.
Sempre in Umbria è data per certa la presenza sulla panchina del Perugia (A1) di Zanini mentre Sciurpa è stato confermato alla presidenza.
Il Vero Volley Monza - in procinto di spostarsi a Milano, dove giocherà le gare interne al Palalido - ha acquistato dal Brugherio il giovane Barsi il quale fungerà da quarto schiacciatore dietro ad : Anghelov, Janusek e Vecchiato.
Alla squadra di Marco Fumagalli manca solo di scegliere il secondo libero da affiancare al confermato Cauteruccio.
Il Sora starebbe per ufficializzare invece l´arrivo, nel frusinate, di un attaccante australiano: Robert Nathan proveniente dal Pineto.
I siciliani del Gela, doo l´annuncio di Dalù dal Cagliari in panchina, hanno confermato l´opposto Martinengo ed il libero Rizzo ed ingaggiato il regista Quartarone ex Taranto.
Nessuna nuovo dal quartier generale dei "Lupi", per il momento fermo alle conferme di: coach Blengini, capitan Baldaccini e Noda.
Il d.s. Pagliai è costantemente al lavoro per allestire la nuova formazione biancorossa che parteciperà al campionato di A2 2010-11.
(F.d.L. 1977- Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account