25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN NOME IN PIU´ NELLA LISTA NERA

13-03-2010 - News Generiche
Sul forum della società, "Dainfioren" - che era presente a Città di Castello - ha risposto a qualcuno di loro e, per puntualizzare ha così scritto, confermando quanto sapevamo.
"Allora, quello che ho scritto della partita a Città di Castello è stata la cronaca di una serata da incubo passata al palaengels, di palazzetti ne ho visti tanti ma l´accoglienza che abbiamo trovato in Umbria è stata scandalosa, il fatto che qualche tifoso si appelli al comportamento di Marco Falaschi che è stato giudicato provocatorio, (non so quale giocatore abbiate guardato), o appellarvi al gesto del capo ultras, o alle parole dello scout man mi sembra un pò pretestuoso....parlate di singole persone.
Io ho parlato di tutto il pubblico che ha assalito dall´inizio alla fine la Codyeco e questo credo sia stato, a prescindere dall´avversario che avevate di fronte, perchè ho saputo che ogni partita in casa voi vi comportate in questo modo aggressivo.
Noi non avevamo attriti storici o che altro, i rapporti societari sono sempre stati cordiali, tant´è che abbiamo più volte disputato anche delle amichevoli precampionato.
I comportamenti di due o tre persone, veri o falsi che possano risultare, sono solo degli appigli a cui vi aggrappate per avere la licenza di comportarvi incivilmente.
Quando siete venuti a Santa Croce vi era stato detto di mettervi in un determinato punto voi siete andati dove pareva a voi, inoltre, ma questo poco conta, comunque ripeto, al di là di qualche singolo, non vi è stato riservato il tipo di accoglienza che fate voi.
Il giorno dopo la partita ho avuto modo di parlare con giocatori di altre squadre che mi hanno confermato quello che ho visto mercoledì, siete così, questo è il vostro modo d´intendere il tifo: non tifando i propri beniamini ma screditando e infamando l´avversario.
La cosa peggiore è che nessuno vi sanziona, tutto qui.
Con questo vi saluto, perchè non voglio fare il ping pong di botta e risposta all´infinito, il campionato va avanti".
Sì il campionato va avanti e si avvia verso la fine della regular-season.
In settimana nemmeno un euro di multa al Città di Castello e così si procede...
Tuttavia va detta una cosa: la LISTA NERA delle tifoserie ostili, da mercoledì scorso, ha un nome in più: Città di Castello.
(info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account