20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"UN PLAUSO AGLI AMICI DELLA FOSSA DEI LUPI"

29-04-2014 21:17 - News Generiche
Cuoiopelli al settimo cielo. Amichevole coi rivali del Fucecchio.
Il giorno dopo c´è ancora tanta euforia a Santa Croce per il trionfo della Cuoiopelli, che vincendo lo spareggio contro il Piombino ha conquistato la promozione in Eccellenza.
Tutti hanno ancora negli occhi la festa di domenica a Volterra, le bandiere biancorosse e l´urlo "Cuoio, Cuoio" con la Fossa dei Lupi in prima fila a scaldare gli animi dei tanti santacrocesi arrivati a Le Ripaie per sostenere la squadra di Cipolli.
"A nome di tutta la società - dice il vicepresidente Pier Paolo Puccioni - vorrei ringraziare la Fossa dei Lupi per il sostegno durante la partita e per il lavoro di organizzazione della trasferta durante i giorni che hanno preceduto lo spareggio. Se in tanti hanno partecipato e soprattutto merito loro.
Quella di domenica è stata una bella giornata non solo per la Cuoiopelli ma credo per tutta Santa Croce".
Ora la società sta organizzando un rompete le righe degno di un trionfo del genere. La squadra ha deciso di allenarsi anche oggi, giusto per il gusto di ritrovarsi.
In programma però, molto probabilmente dopo domenica 4 maggio, c´è un´amichevole contro i rivali di sempre e cioè il Fucecchio.
Sia la Cuoiopelli che i "cugini" bianconeri infatti sono stati promossi vincendo i rispettivi campionati (Prima Categoria e Promozione).
Il prossimo anno non tornerà il superderby (manca da 15 anni) ma gli sportivi si potranno consolare con questa amichevole.
La data, come già ricordato, è ancora da definire ma la sede sarà quasi sicuramente lo stadio di Fucecchio visto che c´è la volontà di giocare in notturna.

Fonte: Luca Calò - La Nazione


Nella foto di "Asma": a fine gara i biancorossi corrono verso la rete di recinzione per far festa coi tifosi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account