29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA BELLA TRASFERTA CON UN GRAZIE ALLO "SPICCHIO GIALLOROSSO"

11-03-2013 20:34 - News Generiche
Mio Caro Cardinale, contrariamente a quanto le avevo detto in settimana, "l´ammiraglia" è risucita a salpare verso la città del "ponte degli alpini", in quel di Bassano del Grappa, con l´equippaggio già collaudato che vedeva Sir Andrews "gurdiaspalle", che ha ricevuto l´invito ufficiale a presenziare all´ennesima trasferta grazie all´intervento della Santasede, il mitico "Polidors" navigatore ufficiale della Corazzata Lastre e l´Ammiraglo alla guida. Partenza alle ore 13,30 ed appena entrati in superstrada una grandinata ci ha colti di sorpresa ma, il popolo biancorosso, con il tempo da "Lupi" c´è abituato.
Siamo arrivati al PalapBruel intorno alle 17 ed abbiamo trovato la macchinata del Costagli con il seguente equipaggio: Fabio, Simonetta, Sara, Pozzo e l´ospite d´onore Mr.Fajo.
Entrati nel palazzetto abbiamo trovato già in postazione i genitori di Del Campo e, subito poco dopo, abbiamo assistito all´arrivo della "Gabrio & Company" (Gabrio, Gianni, Emanuela e Laura).
La sorpresa piu´ bella è stata però l´arrivo del supertifoso giallorosso "Ago" che, con alcuni amici, ha imbastito un tavolino sulla tribuna alta, con vivande a base di soprressata (diversa dalla nostra ma squisita), sottoli vari, radicchio, patatine, pane, prosecco e Lambrusco per una "indimenticabile merenda" e prodotti di sublime squisitezza.
Anche i giocatori e le panche hanno notato il clima di festa ed il buon "Ago" ha cercato di indurre in tentazione il nostro mitico capitan "Balda" invitandolo ad uno spuntino prepartita.
Ma poi, quando si è accorto che il capitatno era nelle vicinanze di Guarise, ci ha ripensato ed ha rimandato il tutto al dopo partita, almeno per gli atleti.
Per quanto riguarda il match è stata una "partituccia" ma il clima di festa resterà indimenticabile con i tifosi dei "Lupi" - alla fine del quarto set (a due punti da una vittoria oramai sicura) - che hanno appluadito ed incitato gli avversari con un coro ed applausi "Bassano, Bassano" e lo spicchio Giallorosso ha contraccambiato!
A fine partita ci hanno augurato un buon rientro ed un grande "in bocca al Lupo" per il proseguio del campionato.
Noi abbiamo salutato e ringraziato con la mano sinistra perchè la destra era impegnata in altre parti del corpo per i debiti scongiuri. Scherzi a parte, è stata una "giornata indimenticabile" e di nuovo "onore" e grazie ad Ago ed agli amici giallorossi di Bassano per la loro immensa e gradita ospitalità.
Al rientro abbiamo ritrovato "tempuccio" ma, come detto, i "Lupi" ci sono abituati e, quando si torna vincitori e si passano delle belle giornate di sport e di festa come quella di ieri, va bene così. Grazie a tutti per l´attenzione prestata e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!
(Ammiraglio)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account