24 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA DOMENICA DI ATTESA

14-04-2019 08:41 - News Generiche
La domenica delle Palme, quella in corso, riserberà un pomeriggio con ore di attesa per la Santa Croce biancorossa.
I “Lupi” attenderanno gli esiti di gare che non li riguardano in prima persona, per conoscere quale sarà il loro destino.
Nelle prossime ore ne sapremo di più soprattutto dopo il confronto fra Gioia del Colle e Alessano.
Verso l'ora di cena, i “Lupi” conosceranno l'esito degli ultimi match fra le sei squadre impegnate in gara3 degli ottavi di finale.
L'attenzione dei biancorossi sarà rivolta in particolare sul match del PalaCapurso di Gioia del Colle, dove i baresi ospiteranno i lecesi dell'Alessano.
Gioia del Colle decisamente favorita nei confronti della squadra di Tofoli e, per dare ulteriore carica, in vista dell'eventuale quarto di finale contro la Kemas Lamipel, l'allenatore Sandro Passaro afferma: “Siamo pronti a dare battaglia su ogni pallone. In questi tre giorni abbiamo cercato di recuperare un po' di energie per affrontare al meglio questa partita.
Nonostante sia rimasta un po' di amarezza per gara2, nello spogliatoio c'è grande voglia di riscatto e di proseguire questo cammino play-off.
Dobbiamo ripartire dai primi due set giocati alla perfezione in terra salentina, abbinando quel pizzico di cinismo in più che ci è mancato per chiudere la pratica qualificazione. Ho fiducia nei miei ragazzi, sono convinto che riusciranno a regalare una grande serata al pubblico del PalaCapurso”.

Marco Lepri



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata