23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA STAGIONE DA NON RIPETERE

07-05-2012 06:56 - News Generiche
Riferendomi all´intervista del presidente Agostino Pantani, rilasciata sul sito della società, concordo pienamente sulla sua analisi tecnica della stagione dei "Magici".
Infatti il nostro gruppo valeva quello di: Molfetta, Milano e Loreto, mentre credo che Genova, Sora e Città di Castello, avessero avuto quella "cattiveria sportiva" e, di conseguenza tecnica, che il nostro gruppo nel corso della stagione non e´ riuscito ad esprimere da un punto di vista mentale per avere continuità.
L´aspetto economico del nostro Comprensorio del Cuoio è senz´altro da vagliare bene, come ricorda il primo dirigente della nostra storica società che, nel prossimo autunno compirà il suo 50° compleanno.
Tre generazioni sportive, di ogni provenienza culturale, politica e religiosa hanno passato una parte della loro vita all´intero di una delle società più longeve del panorama nazionale del volley.
Tanti santacrocesi, come sostiene il mitico "Ammiraglio" della Corazzata Lastre (Ave a te sempre), hanno militato nelle giovanili di questa società.
Credo che le difficoltà manifestatesi in quasi tutto il panorama sportivo nazionale, siano tangibili e mi auguro che, come sempre, i Lupi nella prossima stagione, siano al via in A2, magari proponendo atleti che diano meno garanzie come nome ma che, tecnicamente, siano atleti sui quali sia possibile investire per il loro prossimo futuro, magari mixandoli con qualche "chioccia" che sappia dar loro l´equilibrio indispensabile per mettersi in evidenza.
Chi non ricorda, a questo proposito, gli iraniani, portati qui ai Lupi dall´allora d.s. Luca Berti (un lupo vero), scommettendo su Mahmoudi e Rezaei, due atleti sconosciuti e capaci di essere uno il miglior realizzatore della serie cadetta, l´altro uno dei centrali a muro più proficui di quell´annata 2000-01.
Sarà stata una casualità? Non credo.
Ma, come quest´anno Perugia ha scommesso su Daldello, vincendo il campionato con merito, altrettanto i Lupi abbiano ora il dovere di provare ad investire su atleti tenaci, capaci e grintosi.
La nostra maglia ha dato, a chi l´ha indossata in passato, una grinta speciale.
Chi la indosserà nell´imminente futuro dovrà saperlo ed esserne degno. FORZA MAGICI LUPI. SEMPRE!
(Uno della Curva)

Nella foto di Marco Bonucci: Hrazdira, uno fra i biancorossi più apprezzati dai tifosi, in attacco con Molfetta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account