02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA VIA PER PAOLO MANTOVANI

19-09-2012 23:18 - News Generiche
A 19 anni dalla sua scomparsa, i sampdoriani continuano ad avere Paolo Mantovani nel cuore ed a proporre iniziative in suo onore e memoria.
Ma non servirebbe a niente se nel pianeta calcio non si trovasse una corrispondenza fatta di conoscenza, riconoscenza e gratitudine nei confronti di uno dei più grandi dirigenti calcistici che l´Italia abbia mai partorito.
E´ così che dopo Genova anche a Roma, sua città natale, su sollecitazione di un tifoso sampdoriano, gli è stata intitolata una strada. Evidentemente i sampdoriani non sbagliavano quando riconoscevano in Mantovani qualità che andavano oltre al mero risultato sportivo, se ancora oggi, dopo tanti anni, il ricordo di questo grande dirigente genera ancora tanta ammirazione nei tifosi italiani. Ammirazione che si traduce poi in fatti concreti come il gesto del Comune di Roma, a cui va un grande ringraziamento per aver compiuto un atto che in gergo si dice: "non dovuto".
E´ così quindi che diamo appuntamento a chi volesse/potesse essere presente alla cerimonia di "intitolazione" della strada a lui dedicata, alle ore 9,30 del 26 settembre prossimo in Largo Paolo Mantovani.

[Fonte: Ultras Tito Cucchiaroni]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account