16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNITI SI PUO'! (di Fajo)

01-02-2019 07:12 - News Generiche
Eccomi di nuovo per un articolo, sul nostro sito della Fossa dei Lupi, che fa invidia a molti, se non a tutte le tifoserie della pallavolo italiana e che, poi in realtà, viene portato avanti da due persone, con le quali ogni tanto anch’io collaboro.
Superfluo ricordare che è possibile cooperare, basta mettersi in contatto con chi di dovere. Ma, evidentemente, va bene così.
Ed ora vengo al punto.
Nella finale di Coppa Italia del 2011, in quel di Verona, esponemmo – prima della vittoriosa finale con la Marcegaglia Ravenna - uno striscione che recitava la frase: UNITI PER VINCERE!
Proprio da qui bisogna ripartire tutti, in special modo squadra e tifoseria.
Domenica scorsa, al termine della partita vinta con Lamezia, ha fatto male vedere la squadra, farsi la foto di rito dopo la vittoria, non sotto la Curva (come sempre) ma nella parte opposta del campo.
Quindici giorni prima, allo stesso modo, aveva fatto male alla squadra, ricevere ingiuste offese, dopo la partita col Mondovì, persa in casa.
Si può pure civilmente contestare ma, le offese ai nostri giocatori, non stanno bene, anche se ad offendere - ed è la verità - sono stati in pochi.
Comunque, in settimana, ho avuto modo di parlare telefonicamente con un nostro giocatore, per avere dei chiarimenti, togliendomi dei dubbi, non solo miei ma anche di altri tifosi.
Tutto è stato chiarito.
Nelle ultime due o tre settimane, abbiamo peraltro visto che ci sono stati dei miglioramenti, nel gioco di squadra, anche grazie all'apporto del tecnico brasiliano Cezar Douglas, giunto a Santa Croce per dare una mano a coach Pagliai.
Di questo ho avuto pure conferma anche dal nostro giocatore, il quale mi ha confermato, da parte del gruppo, ulteriore impegno negli allenamenti, da qui al termine della stagione.
I giocatori stanno peraltro lavorando sulla tecnica, cosa che mancava da tempo e che era stata accantonata.
Ho confermato, al mio interlocutore che, fin dall'inizio della stagione, la nostra presenza c'è sempre stata, nonostante il sopraggiungere delle sconfitte e, in particolare quella col Mondovì, in una partita molto sentita.
Al termine della conversazione telefonica abbiamo così deciso di ritrovarci, quanto prima, noi della Curva con la squadra, per stare un pò insieme.
Tutto verrà comunque comunicato qui, appena possibile, sul sito della Fossa e sul nostro canale Facebook.
Fino alla fine Magici Lupi!

Fajo per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account