23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA E LO SCEICCO

31-12-2009 - News Generiche
A poche ore dall´arrivo del 2010 non potevamo dimenticarci di lei, della "Divina Creatura", di colei che ci ha accompagnato positivamente da quando abbiamo invocato il suo aiuto, cioè da metà dello scorso ottobre.
Allora la Codyeco, dopo tre partite era ultima e, in vista della gara con Padova, ci rivolgemmo a lei per ottenere un colpo di fortuna.
Ebbene, grazie a Verdiana (nella foto) questo arrivò immediatamente e, da quel giorno in poi, l´abbiamo chiamata spesso e volentieri in causa ed ella non si è mai tirata indietro risplendendo in tutta a sua bellezza nelle foto che via via abbiamo proposto.
"Nasco come modella, sono abituata a posare per serizi di intimo, a vedermi sui cartelloni pubblicitari, per cui l´idea non mi dà fastidio. Le foto sono bellissime, per nulla volgari e fare un calendario è un´occasione per farsi pubblicità".
Così dichiarò, nell´autunno scorso Verdiana Malmann al momento di posare senza veli per il calendario 2010 di "For Man" facendo ingelosire il fidanzato Leonardo Tumiotto, forte nuotatore, legato sentimentalmente alla 23enne brasiliana salita agli onori delle cronache nel 2007 per essere stata la velina bionda e poi per aver partecipato all´Isola dei Famosi.
Quest´anno è arrivato il calendario "For Man" con Verdiana che ha potuto mostrarsi, in anticipo, qui sul sito della "Fossa", in tutto il suo splendore.
Questo per la felicità di tanti maschietti, forse eccetto uno, il suo fidanzato,ma queste sono cose che capitano.
La Codyeco di Blengini, accompagnata idealmente dalla "protezione" della sua "Musa Ispiratrice" edizione 2009-10, ha iniziato così a raccogliere qua e là punti pesanti conquistando, al termine del girone d´andata, 8 vittorie e 7 sconfitte che le hanno permesso di girare al settimo posto in classifica con 21 punti all´attivo.
La prima parte della stagione ha visto la "Divina Creatura" proteggere il cammino dei biancorossi e, su queste colonne, sono stati in diversi coloro che, più o meno, ogni settimana l´hanno attesa con impazienza all´appuntamento col gossip.
A Verdiana facciamo tanti auguroni per il 2010 con la speranza che resti idealmente vicina alla Codyeco Lupi fino alla fine del campionato in corso ed anche successivamente.
Ma la notizia di fine d´anno di cui vogliamo parlarvi, proviene dagli Emirati Arabi ed ha per protagonista nientemeno che uno sceicco un po´ in su con l´età, ma sempre gagliardo e pronto ad investire nel mondo dello sport.
Questi sarebbe stato avvicinato da un operatore conciario in vacanza al caldo sole di Abu Dhabi e, fra i due, si sarebbe creato un certo feeling fra una chiacchierata e l´altra.
Lo sceicco, avrebbe voluto ottenere di giorno in giorno, sempre maggiori notizie sul conto della squadra di Santa Croce, le cui gesta l´avrebbero sempre più interessato, "impietosendolo" non poco, nel capire quali tipo di salti mortali, a livello economico, avrebbe dovuto fare il sodalizio conciario, per mandare avanti la baracca per partecipare al campionato di A2 ed a tenere in vita il proprio settore giovanile.
Lo sceicco, al cospetto del quale l´operatore conciario si sarebbe sentito talora in soggezione, avrebbe voluto visitare anche il sito internet del club di piazza Matteotti chiedendo successivamente al suo interlocutore due numeri telefonici di elementi di primo piano vicini alla prima squadra.
L´illustre personaggio avrebbe chiesto di non rivelare il suo nome e non avrebbe posato per nessun tipo di foto col suo pur educatissimo interlocutore il quale, però, avrebbe successivamente tracciato un identikit dello sceicco di cui siamo venuti in possesso proprio a poche ore dall´arrivo del 2010.
La cosa che più ha colpito l´operatore conciario è stata quella che, proprio nella mattinata del 31 dicembre, il facoltosissimo magnate degli Emirati Arabi, avrebbe prospettato la possibilità di aiutare e sostenere in un certo qual modo economicamente la Pallavolo "Lupi" senza volerne assumere né la proprietà, né tantomeno la presidenza.
Questa sarebbe stata ritenuta molto attenta ed opportuna dallo stesso sceicco il quale, al momento di salutare, avrebbe digrignato un po´ i denti facendo trapelare un grintoso sorriso da "lupo" degli Emirati, sotto i baffi di uno che la sa lunga.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account