24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"VERDIANA, MA COME SI FARA´?"

05-02-2010 - News Generiche
Un mese intero senza i "Magici" al PalaParenti, tutto febbraio anzi, ancora di più: sei settimane.
La prima è già passata e gli Ultras biancorossi se la sono cavata alla grande, specialmente i più intraprendenti, puntando tutto sulla final-four di Coppa Italia di A1, tifando Cuneo insieme ai "Blu Brothers", a noi gemellati.
A questo evento abbiamo dedicato ben cinque pezzi sul nostro sito per cui crediamo di aver scritto tutto quello che c´era da scrivere.
Ora ritorna il campionato e, per tutto il mese di febbraio, la Codyeco - come dice una frase fatta - sarà "lontana dagli occhi e lontana dal cuore".
Questo è il rischio che correranno specialmente quelli con "meno fede", cioè i tifosi più annacquati, quelli portati a cercare altre "alternative" per l´assenza dei "Lupi" dal loro palazzetto.
Qualcuno sul forum ha già iniziato a lamentarsi e così, ci siano rivolti alla "Musa Ispiratrice" dai colori biancorossi, alla nostra protettrice a colei che in questo campionato di A2 2009-10 si è presa idealmente a cuore le sorti della formazione santacrocese: la modella Verdiana Mallman (nella foto), la bionda ex velina che spesso e volentieri abbiamo chiamato in causa e che ci ha spesso dato una mano se non addirittura due.
L´ultima volta che la salutammo, su queste colonne, fu per l´ultimo giorno del 2009, in occasione della notte di San Silvestro.
A Verdiana, con l´espressione un pochettino pensierosa, (per i "Lupi" lontani dai loro tifosi?), saranno venuti in mente quelli della Curva del PalaParenti, alle prese con un periodo lungo da superare e, per questo motivo, degni della sua assistenza, almeno a livello morale.
Si parte con la gara di Isernia per poi passare, fra una settimana, a quella di Bassano del Grappa. Anzi, nel Veneto non si giocherà domenica 14 bensì martedì 16, ultimo giorno di carnevale, come stabilito dalla Lega.
Domenica 21 la Codyeco farà festa per il turno di riposo da osservare e, quando giocherà domenica 28 lo farà in quel di Reggio Emilia dove sarà ospite del Cavriago.
A quel punto febbraio sarà concluso e tanta gente di fede biancorossa tirerà, con forza, un bel sospiro di sollievo visto che la prima domenica di marzo sarà quella dell´atteso ritorno al PalaParenti dove arriveranno per la nostra GIOIA "quelli" della provincia di Bari.
A quel punto saranno passate ben sei settimane e la regular-season del campionato cadetto volgerà al termine.
Da lì ad un mese (3 aprile) finirà tutto e sarà la volta dei play-off.
Mancano solo tre partite in casa (Gioia del Colle Roma e Mantova) e ben sei in trasferta da qui alla fine.
Verdiana ha dato un consiglio in proposito, questo:-"Ragazzi, almeno a Reggio Emilia, fatevi vivi perché i "Magici", almeno lì, vi aspettano".
Niente da ridire: la "Musa Ispiratrice" ha sempre ragione.
(Cronache Biancorosse)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account