27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA NON CI LASCIA

07-08-2010 - News Generiche
Rieccola! Non poteva esimersi dal farsi vedere in questo periodo di ferie la "musa ispiratrice" dei "Lupi", colei che li ha accompagnati idealmente, in un primo momento, l´anno scorso, verso la permanenza in A2 e poi al sesto posto finale valido per i play-off.
Verdiana (nella foto) non si scorda mai ed anche se le avevamo comunicato che per la stagione 2010-11 avremmo puntato su un´altra "musa" ecco che l´ ex velina torna a farci visita con un tuffo in alto mare.
Sembra, anzi è cosa sicura, che Verdiana sia sempre innamoratissima del suo Leonardo Tumiotto e questo, per lei, ci fa piacere.
Ci piace anche ricordarla con simpatia per l´indiretto aiuto ai "Lupi" in tempi non sospetti e l´attenzione ricaduta su di lei da aparte della tifoseria organizzata biancorossa e di altri sostenitori del team conciario.
Verdiana ci sarà vicina anche in futuro? Staremo a vedere.
Intanto, in questo periodo di vacanze, è tornata a farci visita e questo l´abbiamo apprezzato.
Visto che ci siamo, ricordiamo a Verdiana che i "Magici" si radunerannno mercoledì 18 agosto al PalaParenti alle ore 11 sotto la guida del "Generale Blen" e del suo stato maggiore.
L´invito a partecipare all´evento è rivolto a tutti coloro che possono farlo ed anche alla stessa Verdiana, ammesso che abbia tempo.
Se non potrà le diciamo che il campionato di A2 scatterà domenica 17 ottobre con la NGM Mobile che farà visita al Lorreto alla prima giornata.
Infine le facciamo presente che è uscito il Giornalino 2010 dei "Lupi" che Lemar ha regalato per il 27esimo anno consecutivo alla società ed ai tifosi tutti.
Se alla bellissima bionda le interessasse una copia, gliela faremo avere prima possibile.
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account