25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA PENSACI TU AI "LUPI"... AL VERDE

12-10-2009 - News Generiche
La guerra dei calendari è iniziata e si sta facendo davvero bollente. Stavolta a mostrarsi come mamma l´ha fatta è Veridiana Mallmann.
L´ex velina (nella foto)ha posato senza veli per il calendario 2010 di For Men e ora è più chiaro come mai il fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto ha detto di essere geloso.
La 23enne brasiliana, salita agli onori delle cronache nel 2007 per essere stata la velina bionda e poi per aver partecipato all´Isola dei Famosi, non si è davvero risparmiata mostrandosi in tutto il suo splendore. Per la felicità dei tanti maschietti eccetto uno: il suo fidanzato, Leonardo che è molto geloso e che non ha preso bene gli sactti hot della sua fidanzata.
Anche se Veridiana minimizza: "Nasco come modella, sono abituata a posare per servizi di intimo, a vedermi sui cartelloni pubblicitari, per cui l´idea non mi dà fastidio. Le foto sono bellissime, per nulla volgari. Fare un calendario è un´occasione per farsi pubblicità".
E allora anche i tifosi dei "Lupi" si rivolgono a Verdiana e, ben sapendo che ai "Lupi" sono... al verde di risultati e di qualcos´altro, "invocano" la protezione della bionda modella con la speranza che, con un pò di buona sorte, cioè con un "colpo di culo", tipo quello così ben ostentato dalla stessa Verdiana, le cose possano prendere, alla svelta, un´altra piega.
Quando le cose non vanno bene, qui sul sito della "Fossa dei Lupi", come vedete, ci s´attacca a tutto.
E allora, visto che da un pò di tempo le belle donne mancavano e che le prime lamentele puntualmente arrivavano, siamo ritornati ai santi vecchi e allora diciano a "santa" Verdiana d´aiutare la nostra squadra di volley affinchè questa possa ritrovare, d´ora in avanti, il vecchio spirito di battagliero e la mentalità giusta, tornando così alla vittoria.
(F.d.L.-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account