25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERONA-VARESE: TRE FERMATI DOPO LA PARTITA

05-06-2012 07:14 - News Generiche
Tre fermi di parte gialloblù dopo alcune tensioni durante la semifinale play-off Verona-Varese di sabato scorso. Gli inquirenti stanno vagliando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per procedere con ulteriori Daspo a carico di quanti hanno agito in quei frangenti.
Dopo partita di tensione al Bentegodi. Il bilancio è di tre ultras gialloblù fermati dalla Polizia, che ha caricato un gruppo di tifosi del Verona che avevano cercato di entrare in contatto con i varesini, portandosi sotto la curva Nord dello stadio (nella foto).
Solo alle 21:30 gli agenti hanno fatto uscire i supporters del Varese (circa un migliaio), diretti al parcheggio. Ma è dovuta passare un´altra ora prima che i varesini potessero partire, scortati dalla Polizia fino al casello di Verona Nord.
Due ore di guerriglia urbana e alla fine tre ultras sono stati fermati dalla Polizia.
Gli investigatori della Digos da domani cominceranno a visionare i filmati delle telecamere per poi valutare eventuali provvedimenti "Daspo" nei confronti dei tifosi che hanno agitato il dopo-gara.
Anche prima della partita c´erano stati tafferugli: i varesini avevano fatto esplodere due bombe carta e rubato una bandiera ai tifosi dell´Hellas.

[Fonte: TG Verona]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account