28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY, UNA FESTA MONDIALE

25-09-2010 - News Generiche
Cerimonia di presentazione a Milano.
Con una gran festa di note, luci e colori ha preso il via ieri sera a Milano il Mondiale di pallavolo maschile 2010, ospitato dall´Italia.
Si è trattato ovviamente della cerimonia ufficiale di inaugurazione, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e sportive e di artisti quali Fiorella Mannoia e Giancarlo Giannini.
La partenza vera e propria, sul parquet, alle di 17 di sabato con Iran-Egitto: alle 20.30, Italia-Giappone.
Una Nazionale, quella di Anastasi, che può coltivare speranze: ´´Sono convinto che i gli azzurri non ci deluderanno", ha detto il presidente del Coni Gianni Petrucci, a cui ha fatto eco uno degli "eroi" della grande Italia di Julio Velasco, Andrea Lucchetta: "In ogni partita ci sara´ l´acuto di uno o due giocatori, ma la forza di questa squadra è il gruppo - considera "Lucky" - poi giocare in casa può mettere pressione, ma ti dà un´energia incredibile´´
Oltre a Lucchetta, presenti alla cerimonia anche altri simboli dell´Italvolley come Andrea Zorzi, Fefé De Giorgi e due rappresentanti della faccia femminile della rete, Anna Maria Marasi e Consuelo Mangifesta. Dieci citta´ coinvolte, 24 nazionali, 78 partite in tutto, 104 televisioni collegate con il gran finale il 10 ottobre a Roma.
Si parte, buon divertimento.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account